Ciao ragazzi,
volevo provare questa rom. Credo d'aver seguito tutto. Ho flashato bootloader e radio del 4.2.2, ma nel momento in cui vado a flashare il zip della rom, mi da il messaggio "aborted".
Uso la CWM.
Mi aiutate?
Grazie
Ciao ragazzi,
volevo provare questa rom. Credo d'aver seguito tutto. Ho flashato bootloader e radio del 4.2.2, ma nel momento in cui vado a flashare il zip della rom, mi da il messaggio "aborted".
Uso la CWM.
Mi aiutate?
Grazie
ciao, qualcuno sa a che punto sono con la v6?
A quanto pare questo thread è morto...
Penso che la MIUI non ha molti stimatori in Italia Per me rimane la numero 1 ma pero non viene aggiornate molto come le altre concorrenti .
Il bootloader non dovrebbe compromettere il funzionamento di nessuna rom, io monto l ultimo relativo alla KK per esempio. Il massimo della radio che puoi mettere è la .84.
Per l abort, controllo che la CWM sia all ultima versione disponibile, poi riscarica da zero il file della ROM. Caricala con tutti i wipe necessari
Purtroppo sarà presto disponibile per i prodotti seguiti dalla MIUI, per il nexus 4 sono tutti port, quindi ci sarà d aspettare qualche cosa in più![]()
Device: N4 , ROM: Purity 5.0.2 , Kernel: AK.R1.MAKO , Recovery: TWRP
Device: N5 , ROM: Purity 5.1 , Kernel: code_blue , Recovery: TWRP
N4: Guida colori monitor Clicca qui | | Camera Mod [16:9] 7MP Clicca qui
SGS2: App Android 4.2 & Photo Sphere? Clicca qui
Per una versione più aggiornata ma NON in italiano: [ROM] [4.2.2] MIUI v5 From MIUI.com [4.2.14] - xda-developers
Questa versione lo provato per un po e ce un file per italiano,la ROM non e male .
[4.2.21][ROM Download] Unofficial MIUI V5
Download: http://goo.gl/4IiZsW
MIUI ROM 4.2.21 Full Changelog
[Phone]
Fix - Singapore build was not able to make emergency 999 calls (2-19) (Mi 3 WCDMA)
Fix - Card scanning accessories were not being recognized by the phone (2-19) (Mi 3 WCDMA)
[Camera]
New - Smart face beauty mode supported (The front camera can automatically make your face thinner and eyes larger) (2-19) ( MI3 TD)
Optimization - Skin beauty effect becomes more natural (2-19) ( MI3 TD)
Optimization - Improved focusing in weak lights (2-19) ( MI3 TD)
[Calendar]
Fix - When switching languages, user was not able to switch time zones properly (2-18)
[Security Center]
Optimization - After you exit Do Not Disturb mode, unread indicators will be cleared (2-19)
Fix - Sometimes virus scan would FC (2-19)
[Video]
Optimization - Merged Video and Video player apps (2-19)
Fix - When playing video on a DLNA device, the name displayed by the Video player and the name displayed in the list were different (2-19)
[Weather]
Optimization - Notifications for weather forecasts are enabled by default (2-18)
Fix - Sometimes weather data would not be displayed in the correct language after user switched system languages (2-19)
Ciao, ora monto android 4.4.2.. Mi potete dire tutti i file da flashare apparte la rom??
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Device: LG Nexus 4
ROM: PacMan 4.3
Kernel: Matrix v.11
Device: LG Nexus 4
ROM: PacMan 4.3
Kernel: Matrix v.11