Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ligier79
Scusate ma se flashio la ROM per aggiornare dalla V6 alla nuova V7, poi devo riflashare anche le gapps? Il kernel mi rimane l'hell core o me lo sovrascrive con quello in dotazione della ROM V7?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Sovrascrive. :)
-
OK grazie. Se ho capito bene leggendo il post su XDA consigliano di fare il fullwipe e non solo cache e dalvik anche per chi proviene da V6. Mi confermi?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
ligier79
OK grazie. Se ho capito bene leggendo il post su XDA consigliano di fare il fullwipe e non solo cache e dalvik anche per chi proviene da V6. Mi confermi?
Androidiani App
Io non ho fatto il full wipe. Per ora sembra funzionare tutto ok
-
Quote:
ligier79
Androidiani App
Si c'e’ scritto di effettuare il full wipe
-
-
Ieri ho istallato la V7, premetto che venivo da V6 istallata sopra stock pulita, ho fatto full wipe ma da subito ho notato diversi problemi:
1)tastiera non funzionante con applicazione che terminava in continuo;
2)diversi lag
3)tasto back non funzionante.
Ho provato a reistallare nuovamente con nuovi wipe ma nulla.
Ora mi vedo costretto a reistallare la stock pulendo tutto e poi ripristinare forse questa rom.
Sinceramente sono un pò deluso.
-
Quote:
giovandry
Ieri ho istallato la V7, premetto che venivo da V6 istallata sopra stock pulita, ho fatto full wipe ma da subito ho notato diversi problemi:
2)diversi lag
Ora mi vedo costretto a reistallare la stock pulendo tutto e poi ripristinare forse questa rom.
Ciao. installata ieri sera senza full wipe, solo i due wipe cache. Venivo dalla 6. Non ho alcun problema.... Ho solo reinstallato le apps e il kernel hells core
-
Quote:
giovandry
2)diversi lag
leggi la parte in rosso della guida al primo post.
-
Ragazzi ho flashato la v7. La prima volta senza full wipe e non andava il tasti indietro e la tastiera. Poi ho fatto full wipe e funziona tutto perfettamente. Ottima. Unico problema: non mi installa i driver di viper. Soluzioni?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
tra un po' flasho anch'io la V7 :)