Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NooBs7yle
nuova v8.1 che dovrebbe in teoria risolvere i bootloop ma che alcuni continuano ad avere con recovery clockworldmod
Infatti io ho flashato la v8.1 e ho la CWM touch. Primo avvio OK, secondo in bootloop...
-
Bene dopo giorni che faccio opera di autoconvincimento monto la PSX.... non va tasto centrale non vanno i toggle sopra... mha... sarà causa della V8?
EDIT: Visto che oramai sono tutto pulito proverò a montare la 7.2... speriamo non sia stata una grossa scemata quella di provare la PSX :)
RIEDIT: allora è proprio con me che non vuole saperne scaricato il file della 7.2 altro full wipe altra installazione resta sul logo psx allora riavvio parte subito e non va il tasto centrale ecc.. come prima...... mi sa che mi arrenderò all'evidenza e mi tengo la mia buona PA ^^ grazie a tutti cmq
RIRIEDIT: boia chi molla e visto che la penso così ho fatto un ultimo tentativo flashando le GAPSS e ora tutto funziona.... scrivetelo magari in prima che una volta installata la rom non funziona nulla prima di installare le GAPSS.. ora la proviamo...
-
Sbaglio o nel link ufficiale hanno tolto la 8.1 e ritornati alla 7.2??
-
Quote:
Frangy
Sbaglio o nel link ufficiale hanno tolto la 8.1 e ritornati alla 7.2??
No credo l'abbia ritirata, dava un mare di problemi.
-
Quote:
mattialevra
Infatti io ho flashato la v8.1 e ho la CWM touch. Primo avvio OK, secondo in bootloop...
su xda ha detto che se va in bootloop basta rientrare in recovery e fare wipe cache e wipe dalvink e tutto dovrebbe risolversi.... poi ha consigliato anche soprattutto a chi passa alla 8.1 di flashare il kernel stock, poi flashare la rom 8.1
-
Quote:
IImanuII
No credo l'abbia ritirata, dava un mare di problemi.
Io ho fatto in tempo a scaricarla ieri, se qualcuno vuole metto un link per scaricarlo... ma a sto punto neanche la monto, aspetto che faccia uscire un'altra... nei commenti però dicevano che questa 8.1 era più veloce e rapida della 7.2
-
Quote:
NooBs7yle
su xda ha detto che se va in bootloop basta rientrare in recovery e fare wipe cache e wipe dalvink e tutto dovrebbe risolversi.... poi ha consigliato anche soprattutto a chi passa alla 8.1 di flashare il kernel stock, poi flashare la rom 8.1
si infatti ho risolto cosi' anch'io
Quote:
NooBs7yle
Io ho fatto in tempo a scaricarla ieri, se qualcuno vuole metto un link per scaricarlo... ma a sto punto neanche la monto, aspetto che faccia uscire un'altra... nei commenti però dicevano che questa 8.1 era più veloce e rapida della 7.2
molto piu' veloce io l'ho flashata e la sto usando :)
-
8.1?? Io ieri ho flashato la 8...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Dove posso scaricare la versione 8.1?
-
Quote:
Grimmy
8.1?? Io ieri ho flashato la 8...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Le versioni : 8 e 8.1 sono state eliminate dalla lista dei download...
Secondo me conviene rimanere con la 7.2 in attesa di sviluppi