Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryk
Io Viper non sono mai riuscito a farlo funzionare bene :(
Quote:
Grimmy
Hai provato installando BusyBox? Non è integrato nella psx. Sul market trovi un paio di istaller rapidi..
-
Quote:
Originariamente inviato da haget
Hai provato installando BusyBox? Non è integrato nella psx. Sul market trovi un paio di istaller rapidi..
Si ho provato...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Flashata v7 ieri sera! che dire..é la migliore ROM che io abbia mai provato e ne ho provate tante. Nel passaggio da PA a questa si nota una differenza di reattività e per ora anche di consumi incredibile.
Ho 2 domande.
1) con trickster ho visto che la frequenza minima è 1026, mi consigliate di abbassarla oppure un altro kernel?
2) che cosa è questo viper di cui parlate?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Originariamente inviato da chaball
Flashata v7 ieri sera! che dire..é la migliore ROM che io abbia mai provato e ne ho provate tante. Nel passaggio da PA a questa si nota una differenza di reattività e per ora anche di consumi incredibile.
Ho 2 domande.
1) con trickster ho visto che la frequenza minima è 1026, mi consigliate di abbassarla oppure un altro kernel?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 4
1) consigliatissimo hellscore kernel per autonomia e prestazioni senza paragoni. (Se vuoi ti scrivo i miei settaggi)
2) è molto piú di un equalizzatore. Puoi modificare un sacco di cose ed ascoltare la musica è veramente fantastico. Non posso piú farne a meno (ecco perchè se non si trova una soluzione torno alla v6 a malincuore).
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Grimmy
1) consigliatissimo hellscore kernel per autonomia e prestazioni senza paragoni. (Se vuoi ti scrivo i miei settaggi)
2) è molto piú di un equalizzatore. Puoi modificare un sacco di cose ed ascoltare la musica è veramente fantastico. Non posso piú farne a meno (ecco perchè se non si trova una soluzione torno alla v6 a malincuore).
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Mi potresti dire i settaggi per hellscore con questa rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da Grimmy
Quote:
Ho 2 domande.
Grazie
Inviato dal mio Nexus 4
Androidiani App
Ti ringrazio...e appena vado al PC metto grazie. Cmq non riesco a scaricare l'hells, o meglio ho trovato solo la 37...é l'ultima?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
chaball
Ti ringrazio...e appena vado al PC metto grazie. Cmq non riesco a scaricare l'hells, o meglio ho trovato solo la 37...é l'ultima?
Inviato dal mio Nexus 4
La 38 e' l'ultima ;)
-
Quote:
Grimmy
Androidiani App
Ma che app usi per settare questo kernel? E ti permette di modificare la calibrazione dei colori come fa il franco kernel con la sua app?
-
Quote:
pertini90
Ma che app usi per settare questo kernel? E ti permette di modificare la calibrazione dei colori come fa il franco kernel con la sua app?
Setti tutto con Trickster mod ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da ryk
Quote:
Originariamente inviato da chaball
Inviato dal mio Nexus 4
La 38 e' l'ultima ;)
Puoi darmi il link? Non riesco a trovarlo...
Inviato dal mio Nexus 4