Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigi8703
La ROM va benissimo ma per quanto riguarda la batteria mi sembra inferiore ad android stock. Ora sono al 62% con 1.30 di schermo, niente di che. Avete qualche impostazione da consigliarmi? Dimenticavo, ho hells kernel e trickster mod...
Gtazie
quando cambiate kernel o rom non potete aspettarvi da subito un sistema stabile , soprattutto per la batteria .. bisogna avere qualche giorno di tempo perche si riassetti.
-
Quote:
Grimmy
1) consigliatissimo hellscore kernel per autonomia e prestazioni senza paragoni. (Se vuoi ti scrivo i miei settaggi)
2) è molto piú di un equalizzatore. Puoi modificare un sacco di cose ed ascoltare la musica è veramente fantastico. Non posso piú farne a meno (ecco perchè se non si trova una soluzione torno alla v6 a malincuore).
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
anch'io voglio passare dalla paranoid alla psx!
però sono touch control dipendente! credi che troverei un kernel per questa rom compatibile con il touch control?
al momento uso franco kernel 178 con la paranoid 3.99.
-
Quote:
magiko83
anch'io voglio passare dalla paranoid alla psx!
però sono touch control dipendente! credi che troverei un kernel per questa rom compatibile con il touch control?
al momento uso franco kernel 178 con la paranoid 3.99.
Anche con la psx puoi usare il franco ;)
-
Quote:
ryk
Anche con la psx puoi usare il franco ;)
perfetto, con hellscore kernel invece? non va il touch control?
-
Quote:
magiko83
perfetto, con hellscore kernel invece? non va il touch control?
hells core ha "il touch control" incorporato, quindi se hai trickster mod lo attivi
-
Quote:
Grimmy
1) consigliatissimo hellscore kernel per autonomia e prestazioni senza paragoni. (Se vuoi ti scrivo i miei settaggi)
2) è molto piú di un equalizzatore. Puoi modificare un sacco di cose ed ascoltare la musica è veramente fantastico. Non posso piú farne a meno (ecco perchè se non si trova una soluzione torno alla v6 a malincuore).
Androidiani App
Se usi hells core e hai una buona durata di batteria, puoi inviarmi i tuoi settaggi?
-
Quote:
Originariamente inviato da NooBs7yle
Quote:
Originariamente inviato da Grimmy
Androidiani App
Se usi hells core e hai una buona durata di batteria, puoi inviarmi i tuoi settaggi?
Si appena posso
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Grimmy
Anche a me farebbero comodo...grazie. Un'altra cosa, ma il wipe battery va fatto?
-
Quote:
gigi8703
Anche a me farebbero comodo...grazie. Un'altra cosa, ma il wipe battery va fatto?
Che recovery usi? Io sulla cwm touch non trovo più il wipe battery
-
Quote:
NooBs7yle
Che recovery usi? Io sulla cwm touch non trovo più il wipe battery
Twrp...è stato tolto perché dicevano che non serviva a nulla. Erano arrivati a questo..ora non so se è cambiato qualcosa.