Visualizzazione stampabile
-
Come durata della batteria non ho mai visto nulla di simile...oggi 50% e 3.30 h di schermo..ora sono a 5 ore e 30% residua di batteria usandolo di continuo..è da qualche giorno che la monto e dal lato dei consumi è spettacolare davvero! Mi manca qualche personalizzazione ma vedendo quanto dura la batteria ne faccio a meno per ora :P come fluidità trovo migliore la vanir (che avevo prima) ma cambiando governor ora sembra andare alla pari.. Monto la Psx v7 + hells core b38 senza nessun settaggio extra a parte governor su interactive per maggiore fluidità..stra consigliata se non si pretendono molte personalizzazioni ;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da capuxS
Come durata della batteria non ho mai visto nulla di simile...oggi 50% e 3.30 h di schermo..ora sono a 5 ore e 30% residua di batteria usandolo di continuo..è da qualche giorno che la monto e dal lato dei consumi è spettacolare davvero! Mi manca qualche personalizzazione ma vedendo quanto dura la batteria ne faccio a meno per ora :P come fluidità trovo migliore la vanir (che avevo prima) ma cambiando governor ora sembra andare alla pari.. Monto la Psx v7 + hells core b38 senza nessun settaggio extra a parte governor su interactive per maggiore fluidità..stra consigliata se non si pretendono molte personalizzazioni ;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
D: ma dai non è possibile! Solo io con la tua stessa configurazione arrivo forse a 3h?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grimmy
D: ma dai non è possibile! Solo io con la tua stessa configurazione arrivo forse a 3h?!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
ci sono anch'io..1 ora e 44 e sono al 55%...arriverò massimo a 4 ore. Io però sto provando governor ondemand e scheduler cfq.
-
Io adesso sto provano row (che è quello di defaul dell'hellscore) e intellimand. Vediamo un po'...
-
sapete per caso come aggiungere 2g/3g allo status bar di questa rom?? dato che sono con la 3
-
3 allegato(i)
le immagini parlano da sole....e questa mattina ho scaricato più di un gb di gioco (fifa 14) e ci ho giocato 20 minuti circa.
Allegato 83446Allegato 83447Allegato 83448
-
2 allegato(i)
-
Quote:
davide997
Ragazzi *__*
Psx e hells core ? O solo psx ?
-
Quote:
Frangy
Scusate ma le Gapps mancanti..... Quali si possono mettere??
Sono tutte compatibili, prese dalle altre Rom o Posso solo mettere quelle Stock del 4.3??
tnx
Mi sapete dire?? Tnx ;)
-
In ogni caso per arrivare a 5 ore di schermo bisogna stare sempre con lo schermo acceso e quindi con il cell in mano. Infatti tutti gli screen arrivano a max 10 ore di utilizzo. Se invece lo si utilizza normalmente, arriva anche oltre 1 giorno di utilizzo ma con circa 3 ore e 30 di schermo, che non sono comunque poche.