Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frangy
Mi sapete dire?? Tnx ;)
Cosa manca? Cercarle sul play storie ;-)
-
4 allegato(i)
Ragazzi gli screen finali con psx + hells core.. Spettacolo *_*
-
Incredibile quasi 6 ore :)
-
Quote:
ryk
Incredibile quasi 6 ore :)
ho trovato la composizione divina hells+psx <3
-
Quote:
davide997
Falla conoscere anche a noi! Dai!!
-
Quote:
davide997
L'unica pecca dell'hells e' che lagga Asphalt8
-
Quote:
fabry83
Cosa manca? Cercarle sul play storie ;-)
Questa ROM essendo quasi LISCIA........
Posso mettere le GAPPS di altre Mod o solo quelle ufficiali??
tnx
-
Mi piace il kernel faux e l'applicazione proprietaria FauxClock.
Lo sviluppatore ha scritto su xda i settaggi per la combinazione performance e quella battery, in un attimo posso passare dalle prestazioni (1600 su geekbench3) all'autonomia (900 su geekbench)
Quote:
ryk
L'unica pecca dell'hells e' che lagga Asphalt8
prova a cambiare un paio di cose con Trikster, metti come Governor Interactive e Scheduler Deadline e performance alla CPU.. dovrebbe essere la combo più POWA
-
Quote:
Youssi93
sapete per caso come aggiungere 2g/3g allo status bar di questa rom?? dato che sono con la 3
Interessava anche a me, ma a quanto pare lo sviluppatore ha risposto ""No, can't with current QS mod" :(
-
Per i fans delle prestazioni consiglierei una passatina sulla CFX experiment :D l'ho appena montata e sui bench mi segna piu di tutte quelle provate finora..
Quote:
ggnisci
Interessava anche a me, ma a quanto pare lo sviluppatore ha risposto ""No, can't with current QS mod" :(
io avevo chiesto di aggiungere il tab Sync, per disattivare/attivare la sincronizzazione solo in alcuni momenti e risparmiare batteria, ma non mi ha risposto neanche -.-
Comunque nella rom CataClysm c'è la funzione Smart3G, dateci un'occhiata. Passa in 2G quando lo schermo è spento o la batteria è poca.