Visualizzazione stampabile
-
-
Molto curioso di provarla..sopratutto per la stabilità..volevo sapere se con il kernel stock funziona il touch control..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryk
C'e' il theme chooser ?
No.. è basata sulla semplicità e velocità non su personalizzazioni .. L'intera Rom infatti è contenuta in 108MB. Il tema volendo lo si può cambiare anche con nova launcher
Quote:
frank87
Molto curioso di provarla..sopratutto per la stabilità..volevo sapere se con il kernel stock funziona il touch control..
Non ne sono sicuro, ma con la relativa applicazione TouchControl (dato che non specifica nessun kernel in particolare) dovrebbe funzionare tutto perfettamente.
-
Quote:
fpg
Anche a me è successo. Nel primo post ci sono gli PSX Add-ons, cerca lo zip di supersu e lo flashi da recovery. È tutto.
Perfetto,grazie Mille
-
Quote:
frank87
No,con il kernel stock non funziona
-
Ragazzi scusate non riesco a scaricare le gaps... :-(
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
goldberg79
Ragazzi scusate non riesco a scaricare le gaps... :-(
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
il link in prima pagina funziona... che problema ti da??
-
Non me le fa scaricare.. Parte il conto alla rovescia e poi dopo un po' mi dice Page not found.. Con tutti e due link di gaps.. A proposito,cambia qualcosa tra le due?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
goldberg79
Non me le fa scaricare.. Parte il conto alla rovescia e poi dopo un po' mi dice Page not found.. Con tutti e due link di gaps.. A proposito,cambia qualcosa tra le due?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
ho riprovato ed evidentemente il server è down....
comunque sono le stesse gapps, ma una è più aggiornata dell'altra ;)
-
Quote:
goldberg79
per ringraziare usa il tasto thanks in basso a sinistra (che da app androidiani non puoi usare)...
non creare un post solo per ringraziare, cosi si evita di allungare i thread ;)