Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grimmy
Sai dirmi se funziona viper?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Scusa perché viber che problemi ti dà con questa rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da pertini90
Scusa perché viber che problemi ti dà con questa rom?
Viper... Non viber
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Salve a tutti, con questa rom si possono diminuire i dpi della navbar? Quale consigliate fra questa e la purity?
-
Quote:
fabrix23
Salve a tutti, con questa rom si possono diminuire i dpi della navbar? Quale consigliate fra questa e la purity?
Navbar personalizzabile.... Io preferisco questa. Un consiglio : provale entrambe e poi decidi...
:)
-
Quote:
Grimmy
Aaaaa scusa non so cos'è
-
Voi come avete risolto il problema della luminosità automatica troppo bassa? Non essendoci il menu per regolare i parametri io ho installato velis..qualche altra idea?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Poldosbaffini
Navbar personalizzabile.... Io preferisco questa. Un consiglio : provale entrambe e poi decidi...
:)
Oggi mi sono deciso e l'ho messa..la migliore rom che abbia provato! Perfetta per le mie esigenze! Unico piccolo problema: non riesco a cambiare font con rom toolbox pro, ma è un problema da poco.
Ottimo il fatto che questa rom includa il browser stock e la possibilità di cambiare canzone usando i tasti del volume
-
Ho voglia di provare questa rom, che mi ispira. Visto che non ho voglia di leggermi tutti i post, mi potete dire se è completamente in italiano? :*
Impostazioni PSXtras a parte, ovviamente. ( o se ci sono stati cambiamenti di lingua in queste impostazioni)
Grazie
-
Quote:
stratocaster70
Ho voglia di provare questa rom, che mi ispira. Visto che non ho voglia di leggermi tutti i post, mi potete dire se è completamente in italiano? :*
Impostazioni PSXtras a parte, ovviamente. ( o se ci sono stati cambiamenti di lingua in queste impostazioni)
Grazie
Si è tutta in italiano ad eccezione delle PSXtras..provala te la consiglio.
-
Quote:
chaball
Voi come avete risolto il problema della luminosità automatica troppo bassa? Non essendoci il menu per regolare i parametri io ho installato velis..qualche altra idea?
Inviato dal mio Nexus 4
Prova lux !