Visualizzazione stampabile
-
Piccolo problema: supersu mi dice che non ho i binari del root.. Devo rifarlo con il toolkit? O c'è qualcosa da flashare via recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrix23
Piccolo problema: supersu mi dice che non ho i binari del root.. Devo rifarlo con il toolkit? O c'è qualcosa da flashare via recovery?
Ma questa rom ha superuser già installato
-
Quote:
Poldosbaffini
Ma questa rom ha superuser già installato
Infatti superuser è installato, ma quando apro l'app supersu esce un avviso con scritto che non sono presenti i binari su e supersu non può installarli e che quindi devo provvedere a fare il root manualmente, in pratica ho l'app installata ma senza i permessi di root (che infatti non funzionano neanche con altre app).
Ho flashato oggi l'ultima versione disponibile della rom
-
Quote:
Originariamente inviato da fabrix23
Infatti superuser è installato, ma quando apro l'app supersu esce un avviso con scritto che non sono presenti i binari su e supersu non può installarli e che quindi devo provvedere a fare il root manualmente, in pratica ho l'app installata ma senza i permessi di root (che infatti non funzionano neanche con altre app).
Ho flashato oggi l'ultima versione disponibile della rom
Mooolto strano.. Prova a flashare super su (scaricabile daggli "addon").
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Grimmy
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Scusa. Non ho capito. Con la rom hai flashato anche lo zip di SuperSu 1.65????
-
Quote:
Grimmy
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
A dir la verità non lo trovo negli add-on.. Va bene anche se prendo lo zip di supersu direttamente dal sito di chainfire ad esempio?
-
Quote:
Poldosbaffini
Scusa. Non ho capito. Con la rom hai flashato anche lo zip di SuperSu 1.65????
Negli add-on non l'ho trovato allora ho flashato lo zip preso dal sito di chainfire.. Devo provare a flashare il 1.65? Dove posso trovarlo?
-
Quote:
fabrix23
Negli add-on non l'ho trovato allora ho flashato lo zip preso dal sito di chainfire.. Devo provare a flashare il 1.65? Dove posso trovarlo?
Con questa rom non utilizzo superSu ma superuser compreso già nella rom. I permessi di root funzionano egregiamente.
-
Quote:
Poldosbaffini
Con questa rom non utilizzo superSu ma superuser compreso già nella rom. I permessi di root funzionano egregiamente.
Ok quindi cosa potrei fare? Riflashare la rom? Perderei i dati? È un peccato perchè la rom è davvero ottima e ho intenzione di tenerla per molto tempo ma devo risolvere questa questione perchè senza root è tutto molto limitato..
-
Quote:
Originariamente inviato da Poldosbaffini
Quote:
Originariamente inviato da fabrix23
Eh infatti dovrebbe essere cosí...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App