Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grimmy
Eh infatti dovrebbe essere cosí...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Adesso lo so, ma leggendo il post iniziale pensavo di dover flashare anche supersu, ma non trovandolo nella cartella add-on l'ho cercato e scaricato separatamente, però adesso non capisco se per ottenere i permessi di root posso usare il toolkit o devo riflashare la rom..
-
Quote:
fabrix23
Ok quindi cosa potrei fare? Riflashare la rom? Perderei i dati? È un peccato perchè la rom è davvero ottima e ho intenzione di tenerla per molto tempo ma devo risolvere questa questione perchè senza root è tutto molto limitato..
Se si riesce a disinstallare supersu. Reinstalla la rom dopo aver fatto i due wipe cache. Se invece hai il backup dei programmi Reinstalla tutto dopo aver fatto un full wipe. I dati sulla sd non vengono toccati
Edit: la rom è già root-tata. Basta installarla da recovery
-
Quote:
fabrix23
A dir la verità non lo trovo negli add-on.. Va bene anche se prendo lo zip di supersu direttamente dal sito di chainfire ad esempio?
Lo trovi anche sul playstore...
-
Quote:
Poldosbaffini
Se si riesce a disinstallare supersu. Reinstalla la rom dopo aver fatto i due wipe cache. Se invece hai il backup dei programmi Reinstalla tutto dopo aver fatto un full wipe. I dati sulla sd non vengono toccati
Edit: la rom è già root-tata. Basta installarla da recovery
Ho provato a riflashare supersu prendendolo sempre dal sito di chainfire ed ha funzionato, ora ho i permessi di root, grazie comunque per l'aiuto
-
io non so come adeguarmi questa rom con la 3, per la questione di 2g tim, ed 3g la 3 mi tocca cambiare sempre operatore, quando invece con la cy.... mi bastava selezionare 2 g per passare tim :/ qualcuno ha risolto????
-
Quote:
Youssi93
io non so come adeguarmi questa rom con la 3, per la questione di 2g tim, ed 3g la 3 mi tocca cambiare sempre operatore, quando invece con la cy.... mi bastava selezionare 2 g per passare tim :/ qualcuno ha risolto????
Secondo me basta usare power toggles (gratis sul play store) che ha fra i vari toggle anche quello per lo switch 2g/3g
-
è possibile, dopo aver installato il pie control, eliminare la barra di navigazione e lasciare attiva la barra di stato?
questa combinazione la usando con la paranoid e mi piace un sacco!
-
ciao! anche io ho l'hells kernel (su rom stock), sarei interessato al settaggio ottimale!
-
ragazzi qualcuno ha provato l'ultima versione?? è tutto apposto???
-
Quote:
Originariamente inviato da Youssi93
ragazzi qualcuno ha provato l'ultima versione?? è tutto apposto???
Io la sto provando, ma la mia e più tosto un ibrido perché monto la psx come ROM le gapps Paranoid e il kernel franco 188 e ti posso solo dire fluidità ai massimi livelli con consumi di batteria contenuti, da stamattina le 9 ad ora ho fatto 2 ore e 20 di schermo acceso tra browser app androidiani FB e twitter ma tutto in WI FI con tutte le varie emails FB twitter in push e sono ancora al 55%.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App