Visualizzazione stampabile
-
Le ho provate tutte,partendo sempre da factory image, in modo tale da avere sempre la stessa situazione di partenza,oggi ho voluto provare questa ma secondo me di speed ha solo i punteggi di antutu e simili,con giochi come real racing è piena di lag, secondo il mio modesto parere per quello che può valere la migliore in assoluto al momento resta la paranoid android, mai un impuntamento,mai un lag,mai un force close,fluida veloce. sicuramente qualcuno adesso mi risponderà che avrò sbagliato qualcosa durante l'installazione,io rispondo dicendo che evidentemente ho eseguito un'ottima installazione della PA 3.99 RC2. Per concludere, saluto questa discussione,ritorno alla mia PA.
-
Quote:
Originariamente inviato da energyword
Le ho provate tutte,partendo sempre da factory image, in modo tale da avere sempre la stessa situazione di partenza,oggi ho voluto provare questa ma secondo me di speed ha solo i punteggi di antutu e simili,con giochi come real racing è piena di lag, secondo il mio modesto parere per quello che può valere la migliore in assoluto al momento resta la paranoid android, mai un impuntamento,mai un lag,mai un force close,fluida veloce. sicuramente qualcuno adesso mi risponderà che avrò sbagliato qualcosa durante l'installazione,io rispondo dicendo che evidentemente ho eseguito un'ottima installazione della PA 3.99 RC2. Per concludere, saluto questa discussione,ritorno alla mia PA.
O.O...sempre avuto PA e con questa faccio di media un'ora in più di schermo. Per i giochi dipende molto dal kernel che usi. Io ad esempio con il faux non ho problemi, con l'hells ancora meglio ma non so perche mi aveva mandato in bootloop il telefono.
Inviato dal mio Nexus 4
-
Sinceramente questa modo è eccezionale invece per me.
Dei benchmark non mi interessa, ma come velocità di Accenzione, reattività, lag, esecuzione, foto e anche navigazione, questa mod è velocissima.
E la batteria dura molto.
Poi mai un blocco davvero. E questo vuoldire tantissimo.
Nei giochi invece è rimasto tutto invariato.
Rr3 con gli ultimi aggiornamenti è diventato pesantissimo.
Ma si ovvia con il programmino Rr3 graphics, scaricabile su playstore
-
Quote:
Originariamente inviato da
energyword
Ma che metro di giudizio è l'utilizzo dei giochi?? Ma quali impuntamenti, lag, force close, questa rom non ha un minimo bug oltre che una durata eccellente.
-
Ho provato millanta rom, ma torno sempre alla psx. Come si fa a dire che si impunta? Sempre, e dico SEMPRE, fluidissima, mai un incertezza, tempi di reazione pari a zero. È perfetta.
-
Quote:
asgard96
Ho provato millanta rom, ma torno sempre alla psx. Come si fa a dire che si impunta? Sempre, e dico SEMPRE, fluidissima, mai un incertezza, tempi di reazione pari a zero. È perfetta.
Hahahaa pensare che sono ancora indeciso se montarla o tenere la PA poi mi arriva il commento sopra e dico mi tengo PA, poi sotto gli altri vostri giudizi, ma mi chiedo tolto qualche flash andato particolarmente male non esiste che una rom da una parte si comporti egregiamente e dall'altra faccia schifo qui c'è qualcuno che non si esprime nella maniera corretta... ma un pirla come me come fa a capire hahahaha.... Ma sbaglio o sia PA che PSX partono dalla stessa base la stock giusto? quindi ripeto la mia domanda perchè il full wipe? Io sono abituato da mamma samsung che se montavo rom sulla stessa base non facevo wipe se non il cache e dalvick chi mi sa spiegare...
-
Quote:
M3t3or4
Hahahaa pensare che sono ancora indeciso se montarla o tenere la PA poi mi arriva il commento sopra e dico mi tengo PA, poi sotto gli altri vostri giudizi, ma mi chiedo tolto qualche flash andato particolarmente male non esiste che una rom da una parte si comporti egregiamente e dall'altra faccia schifo qui c'è qualcuno che non si esprime nella maniera corretta... ma un pirla come me come fa a capire hahahaha.... Ma sbaglio o sia PA che PSX partono dalla stessa base la stock giusto? quindi ripeto la mia domanda perchè il full wipe? Io sono abituato da mamma samsung che se montavo rom sulla stessa base non facevo wipe se non il cache e dalvick chi mi sa spiegare...
allora ti risponde un altro pirla :-P
io ho tenuto per un po la paranoid, ma devo dire che le manca un po' di reattività.. poi non so perchè, ma dal punto di vista grafico mi è sembrata scarna.. io ora non so se è solo un effetto ottico, ma confronto ad altre rom mi è sembrata un po' pixellosa..
ora monto la PSX e arrivo da purity.
che dire? la bontà nei consumi la confermo in pieno, è poco assetata (io ci ho abbinato il semaphore).
ho provato l'hells core, ma mi ha mandato in boot il telefono.
io mi sento di consigliarla su tutte, anche perchè lo sviluppatore è davvero molto disponibile.
su xda c'è anche un foglio excell con tutte le richieste che può esaudire e quelle che non può.
poi vedi tu.
la rom è ottima.
ciao!!
Aggiungo che anche io arrivo da Samsung e posso garantirti che tra una ROM e l'altra anche con base identica è sempre meglio fare un bel wipe pulito pulito..
Ciao!!
-
ieri ho messo questa ROM dopo tanto tempo che ero con la PA, personalmente la trovo molto fluida e soprattutto con Hells core faccio 5 ore di schermo accesso o.0
però mi mancano tanto le personalizzazioni della PA, soprattutto la phablet mode, adesso mi sembra tutto gigantesco :p
-
Quote:
NooBs7yle
ieri ho messo questa ROM dopo tanto tempo che ero con la PA, personalmente la trovo molto fluida e soprattutto con Hells core faccio 5 ore di schermo accesso o.0
però mi mancano tanto le personalizzazioni della PA, soprattutto la phablet mode, adesso mi sembra tutto gigantesco :p
Ha ha ha veramente...niente trasparenze niente halo...pero si possono sempre mettere!
-
Quote:
Originariamente inviato da musgo
Quote:
Originariamente inviato da NooBs7yle
Ha ha ha veramente...niente trasparenze niente halo...pero si possono sempre mettere!
Come si mette Hall?
Inviato dal mio Nexus 4