No non serve. Noob tu che avevi PA fino a l'altro ieri mi dici come ti trovi con PSX?
Visualizzazione stampabile
per quanto riguarda la domanda di mettere i widget sulla lockscreen credo si possa fare, o per lo meno a me elenca quasi tutti i widget.
Cmq mi sto trovando bene con questa ROM soprattutto sulla durata della batteria combinandola con Hells core (infatti è stato l'unico motivo per cui sono passato a questa, ieri 5 ore di schermo ) cmq devo dire che da una sensazione di fluidità e reattività migliore della PA (però non vorrei che fosse solo autosuggestione :p) . io per passare a questa ho fatto un full wipe (data, cache, dalvink, system)
Ragazzi anche io, leggendo le vostre opinioni, sono passato alla pure X ! Partivo con android 4.3 stock puro senza nemmeno il root, ho effettuato le operazioni di sblocco (Ncry Tools) e poi ho messo questa rom con le varie Gapps e alcuni add on ad in prima pagina e la tastiera del sony xperia Honami che è qualcosa di SPETTACOLARE !
E' il secondo giorno e devo dire che mi ci trovo davvero bene ! non ho flashato nessun kernel ma ho lasciato quello stock della rom e arrivo alle 4 ore di display acceso tranquillamente ... senza l'ausilio di Battery guru (che fa davvero miracoli con terminali dotati di Processori Snapdragon). E oltre alla reattività davvero impressionante e alla miglior durata della batteria, ho notato dei colori del display meno slavati (tipici della rom stock) e anzi direi molto piu accesi ... cosa che non mi dispiace affatto anzi !!!
Quindi consiglio a tutti quelli che non vogliono personalizzazioni grafiche eccessive, ma prediligono stabilità reattività e durata della batteria di installare questa rom che è davvero un gioiellino. Più in là proverò il kernel Hells che come ho letto risulta essere ancora piu ottimizzato (5 ore display acceso !!!) .
Con l'occasione volevo chiedervi un consiglio su qualche mod per migliorare la qualità dell'audio ... ho installato il pacchetto beats che postarono tempo fa sul forum ... ma non sento tutto questo miglioramento.
Un saluto
Ragazzi devo dire che ho provato questa ROM tempo fa, e l'unica cosa che non mi piaceva era il nova launcher integrato. Nella nuova versione, cioè la 8, è ancora così o no ?
Grazie allora mi sa che prima che esca il nuovo j.b la provo così poi so dove vado a finire :). Qui da me siamo in 3 che abbiamo lo stess oproblema due dei quali con PA entrmbi unica ROM installata da toolkit e poi uppata con i wipe... direi installazione pulitissima... grazie cmq
Ma dici con CWM io ho la TWRP è la stessa cosa?
Con il kernel stock della v8 che modulo si deve usare per touch control?