Consigliate di lasciare il kernel stock o di provare qualche altro kernel..
Visualizzazione stampabile
Consigliate di lasciare il kernel stock o di provare qualche altro kernel..
Con l'overclock il retro scalda tanto? a durata batteria come siamo? pari alla 4.3 stock o diverso?
L'overclock serve solo ai benchmark (tipo una gara a chi ce l'ha più grosso rotfl ). nel reale utilizzo il nexus con il suo quad core 1.5Ghz Arm v8 è più che sufficiente a garantire un ottima fluidità. Questa Rom alleggerisce ulteriormente il sistema rendendolo più fluido e tenendo liberi 1.4GB di RAM . Ovviamente l'overclock scalda solo se si stressa il telefono, e comunque lo sconsiglierei in quanto superfluo e c'è il rischio che si danneggi.
I consumi della batteria sono ottimi e con adozione di un kernel adatto (nel mio caso AK) si possono fare 3-4 ore di schermo acceso con utilizzo normale e senza alcuna particolare attenzione. Rispetto alla stock ci guadagna sia in autonomia che in fluidità.
raga che kernel mi consigliate con questa rom?
Qualcuno può postare degli screenshot? Altra cosa c'è il pie o halo? Mi sa di no..
Purtroppo al momento non posso fare screenshot
Non c'è halo, e non verrà implementato perchè allo sviluppatore non piace. Per quanto riguarda i pie c'è la modalità Desktop Extended , pertanto non ne sentirai la mancanza usando Pie Control
Ripeto che è una rom per chi cerca le massime prestazioni, o la massima durata della batteria , non per chi cerca le personalizzazioni. per quelle ci sono già Cyanogenmod e Paranoid.