Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da johnmuddy
Quote:
Originariamente inviato da Grimmy
Una domanda per chi usa questa rom da quando era ancora con android 4.2.2. Dal momento che è uscito il 4.3 in quanto tempo è uscita la release della psx con il 4.3? Giusto per sapere quanto dovrò aspettare per il 4.4.
E' nata con la 4.3 agli inizi di agosto. è solo passata da jwr a jss e poi di nuovo a jwr
Era instabile e creava bootloop sia la 8 che la 8.1
Ah ok... Va be, vedremo :) comunque io ho la v8 e mi trovo benissimo, meglio della 7.2
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
johnmuddy
File doesn't exist! ;)
-
-
C'è un problema. Ho acquistato asphalt 8 ma... Lagga con la grafica al massimo. Ora ditemi: è l'app o la rom? Vi prego ditemi che è l'app :'( non accetto che sul nexus 4 non giri bene!
-
Quote:
Grimmy
C'è un problema. Ho acquistato asphalt 8 ma... Lagga con la grafica al massimo. Ora ditemi: è l'app o la rom? Vi prego ditemi che è l'app :'https://www.androidiani.com/forum/modding-google-nexus-4/336320-rom-aosp-4-3-jwr-jss-pure-speed-x-post4654380.html#post4654380\" rel=\"nofollow\">
C'è un problema. Ho acquistato asphalt 8 ma... Lagga con la grafica al massimo. Ora ditemi: è l'app o la rom? Vi prego ditemi che è l'app :'( non accetto che sul nexus 4 non giri bene!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Normale. Scatta anche a me. quasi ingiocabile.
anche il 7 era simile.
Mettendo FrancoKernel un po' andava meglio
-
Quote:
Originariamente inviato da Frangy
Quote:
Originariamente inviato da Grimmy
Androidiani App
Normale. Scatta anche a me. quasi ingiocabile.
anche il 7 era simile.
Mettendo FrancoKernel un po' andava meglio
Ma non è normale... Giocherò con la grafica media.. Ma non lo accetto
-
Scusate Breve OT
perche non e' normale??
piu si va avanti e piu i giochi Scattano o sono pesanti..
Vedi RR3 che con gli ultimi aggiornamenti pesa molto di piu, e pensa ai nuovi che usciranno.
se no' chi lo compra il cellulare nuovo e potente?? ;)
e comunque e' un problema di ottimizzazione piu che altro.
Domani poi presentano il nuovo Nexus
Fine OT
-
Quote:
Originariamente inviato da Frangy
Scusate Breve OT
perche non e' normale??
piu si va avanti e piu i giochi Scattano o sono pesanti..
Vedi RR3 che con gli ultimi aggiornamenti pesa molto di piu, e pensa ai nuovi che usciranno.
se no' chi lo compra il cellulare nuovo e potente?? ;)
e comunque e' un problema di ottimizzazione piu che altro.
Domani poi presentano il nuovo Nexus
Fine OT
Rispondo al piccolo OT poi basta :P
Un mio amico ha l's2 (con rom stock, per niente modificato) e gioca bene a nfs most wanted. Eppure è vecchio. E poi quando non avevo ancora modificato il N4 giocavo benissimo a real racing 3. So che è un altro gioco ma la grafica è uguale, se non piú alta...
-
Quote:
Grimmy
Rispondo al piccolo OT poi basta :P
Un mio amico ha l's2 (con rom stock, per niente modificato) e gioca bene a nfs most wanted. Eppure è vecchio. E poi quando non avevo ancora modificato il N4 giocavo benissimo a real racing 3. So che è un altro gioco ma la grafica è uguale, se non piú alta...
Androidiani App
Bene allora ti sei risposto da solo se con il N4 stock giocavi bene sai cosa può essere...
Damanda per chi monta la ROM da un pò di tempo spesso mi succede che la mattina quando accendo dopo la ricarica resta in boot devo riavviarlo e parte normalmente succede solo a me? grazie