Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la rom (ver 7.2) da quattro giorni, dopo aver fatti tutti i wipe tra cui anche il factory reset.
Ho riscontrato i seguenti lag:
- bussola e giroscopio bloccati, non funzionano per niente..
- battery drain, ma non ho ancora identificato cosa lo provochi (a telefono in stand-by (notte) consuma circa il 6/7% di batteria l'ora, senza notifiche ricevute).
- sensore luminosità che lascia lo schermo troppo luminoso, soprattutto di notte
E' capitato anche a voi?
Per il resto la rom va alla grande, velocissima, mai un freeze o un impuntamento
-
Non saprei, a me di notte in modalità offline consuma un 1% di batteria.
-
Qualcuno ha riscontrato problemi nella registrazione video a 1080p? incomincia a sfarfallare e cambiare colore.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovandry
Qualcuno ha riscontrato problemi nella registrazione video a 1080p? incomincia a sfarfallare e cambiare colore.
Grazie
Non mi è mai capitato .. in ogni caso è un problema delle gapps e non della rom. Oppure se hai fatto un eccessivo undervolt potrebbe essere quello il problema.
-
Proverò a reistallare le GAPPS e ti dico, non ho mai assolutamente fatto modifiche undervolt o altro.
-
Ravviviamo!!!!
Disponibile versione 8.2
Tutto su Xda.
Speriamo bene :)
-
Qualcuno ha problemi con questa rom e viper?
Appena attacco le cuffie mi dice che viper si è bloccato in modo anomalo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orlins
Qualcuno ha problemi con questa rom e viper?
Appena attacco le cuffie mi dice che viper si è bloccato in modo anomalo.
Con l'ultima versione?
Io purtroppo non uso Viper
Mi spiace
-
Io sto usando le versione 7.2 + viper e non ho nessun problema!
-
Quote:
Originariamente inviato da Mazzo98
Io sto usando le versione 7.2 + viper e non ho nessun problema!
Beato te! A me non installa i driver! Comunque io sto scaricando la v8.2. Ho visto dal changelog che c'è un nuovo Kernel. Prima di cambiarlo lo provo. Se la batteria dura 3h lo tengo che almeno gioco bene ad asphalt 8...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App