Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mazzo98
Io sto usando le versione 7.2 + viper e non ho nessun problema!
Io non sono mai riuscito a farlo funzionare Viper con questa rom o_O forse sono io che sbaglio qualcosa
Quote:
Grimmy
Beato te! A me non installa i driver! Comunque io sto scaricando la v8.2. Ho visto dal changelog che c'è un nuovo Kernel. Prima di cambiarlo lo provo. Se la batteria dura 3h lo tengo che almeno gioco bene ad asphalt 8...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Poi se non ti dispiace mi fai sapere come gira Asphalt 8 con la 8.2 e anche come tiene la batteria ? :)
-
Ma te da dove lo prendi viper....perchè anche io prima non riuscivo a farlo funzionare ma poi ho trovato la soluzione!
-
Quote:
Mazzo98
Ma te da dove lo prendi viper....perchè anche io prima non riuscivo a farlo funzionare ma poi ho trovato la soluzione!
l'avevo preso su Xda quando l'avevo provato
qui Downloads | ViPER's Audio ci sono i link dal sito ufficiale
quale versione usi tu ? :)
-
Anche io sto usando la stessa versione presa dal tuo stesso zip...probabilmente è qualche impostazione che non va (io infatti ho seguito una guida che ho trovato)!
-
Quote:
Originariamente inviato da ryk
Io non sono mai riuscito a farlo funzionare Viper con questa rom o_O forse sono io che sbaglio qualcosa
Quote:
Originariamente inviato da Grimmy
Beato te! A me non installa i driver! Comunque io sto scaricando la v8.2. Ho visto dal changelog che c'è un nuovo Kernel. Prima di cambiarlo lo provo. Se la batteria dura 3h lo tengo che almeno gioco bene ad asphalt 8...
Androidiani App
Poi se non ti dispiace mi fai sapere come gira Asphalt 8 con la 8.2 e anche come tiene la batteria ? :)
Si vi faccio sapere. I giochi sicuramente andranno benone. Mi preoccupa la batteria...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Per passare alla 8.2 da 7.2 bastano 2 wipe?
-
Quote:
Grimmy
Si vi faccio sapere. I giochi sicuramente andranno benone. Mi preoccupa la batteria...
Androidiani App
non dovrebbe essere una rom molto assetata di batteria comunque :)
poi con la 8.2 dal changelog pare si possa anche undervoltare
-
Prime impressioni su questa 8.2?
-
Quote:
Originariamente inviato da Mazzo98
Androidiani App
Appena flashata con il suo kernel. C'è un problema. Mi da errore quando cerco di flashare supersu. Suggerimenti? (Hanno rimosso superuser)
-
Quote:
Originariamente inviato da Grimmy
Quote:
Androidiani App
Appena flashata con il suo kernel. C'è un problema. Mi da errore quando cerco di flashare supersu. Suggerimenti? (Hanno rimosso superuser)
Androidiani App
Idem...
Come si fa?
Inviato dal mio Nexus 4