ho flashato Supersu 1.60 e va perfettamente
Originariamente inviato da ryk
Si ok. Direi che è neccessario un full wipe per questa 8.2. Mi lamento solo di una cosa. Fa schifo giocare ad asphalt 8. Vorrei mettere l'ak kernel ma non va il download per ora >.<
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ecco un parere di un utente straniero
alcuni blocchi con la 8.2Some random freezes here and there with 8.2..
Didn't see a single freeze in 7.2.
mai un blocco con la 7.2
![]()
Domani vi faccio sapete per la batteria ma per adesso vi informo sulle prestazioni. Ho messo il faux kernel. Ho settato tutto come consigliato dal thread apposito optando per la batteria. Solo che ho lasciato off l'eco mod e ho impostato la gpu a 320. Asphalt 8 va PERFETTAMENTE. consigliatissimo. Domani sera (se ci arrivo hahaha) vi dirò della batteria.
ryk (18-10-13)
Work in progress...progress in work
Con hellscore lagga un po'. Strano, dato che è molto performante come kernel. Invece lo stock della 8.2 non so perchè ma va molto peggio. Boh. Anch'esso è performante nel resto. Col faux invece va bene. Consiglio la versione normale. Con la ultimate non potete bloccare la freq. A 1512. Va lo stesso a 1800.
Secondo voi questo è un buon consumo? Stanotte dati attivi... psx 7.2 e hells core b38
Work in progress...progress in work
Non fare crossposting, è vietato
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
musgo (18-10-13)