CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 57 primaprima ... 64654555657 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 563
Discussione:

[ROM][AOSP][4.3][JWR-JSS] Pure Speed X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LgG3-N4-GNexus-LgDual-AcerA1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Torno a scrivere dopo aver usato la psx per mesi.... Beh che dire, praticamente perfetta, Fina dalla 7 a quest'ultima 8.5 flashata solo ieri perché in effetti stavo già apposto con la 8.4. ma stavolta ho deciso di lasciare il kernel stock e mi sembra che in quanto a consumi non si discosti per niente dall'Ak (per la cronaca ho provato sia lo 0.25 che l'Ak-Piasek 103 e sono praticamente identici, solo che il secondo è ovviamente più recente)

Per il resto niente da dire, ottime le poche personalizzazioni, che però alla fine si rivelano essere quelle che davvero servono.. Altre rom ne hanno molte di più, alcune proprio inutili, e con il rischio poi di divenire instabili tra una release e l'altra.
    L'unica cosa che ho notato è la frequenza minima che nonostante io provi ad impostarla da trickster, da faux controller, o dalla app di franko, rimane sempre a 1020...ma nn so quanto possa incidere sui consumi.

Detto ciò aspettiamo Kitkat ma questa psx rimane per me la scelta migliore fino ad ora

2.  
    Androidiano L'avatar di Frangy

Smartphone
    Nexus4

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giox96 Visualizza il messaggio
    Anche a voi alcune volte il cell si blocca per una decina di secondi e poi riprende?
    Mai successo.
    Io lascio la psx sempre con il kernel del releaser.
    Prima con la 7.9.....

Quindi messa da poco la 8.5 e va perfetta

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

incredibile...dopo aver aggiornato la rom all ultima versione la batteria non mi dura proprio niente....ma robe assurde eh, tipo un ora e mezzo di schermo acceso...per dire 5 ore fa ho staccato il telefono dal caricabatterie, sono uscito e ho 1 ora e 15 appena di schermo acceso...mi trovo con i 27% di batteria..io penso che sia abbastanza grave come cosa...devo assolutamente trovare un kernel migliore...quello stock è devastante...da quando ho aggiornato la batteria la devo caricare 2 3 volte al giorno e prima facevo anche 4 ore con schermo acceso...bah

Androidiano L'avatar di johnmuddy

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 68 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    incredibile...dopo aver aggiornato la rom all ultima versione la batteria non mi dura proprio niente....ma robe assurde eh, tipo un ora e mezzo di schermo acceso...per dire 5 ore fa ho staccato il telefono dal caricabatterie, sono uscito e ho 1 ora e 15 appena di schermo acceso...mi trovo con i 27% di batteria..io penso che sia abbastanza grave come cosa...devo assolutamente trovare un kernel migliore...quello stock è devastante...da quando ho aggiornato la batteria la devo caricare 2 3 volte al giorno e prima facevo anche 4 ore con schermo acceso...bah
    può anche essere che ci sia altro che bruci batteria. In generale per accertarti che il probema sia la rom, dovresti rimettere la stock , reinstallare la recovery e rimettere la Custom Rom. Spesso strascichi delle vecchie rom possono portare a consumi anomali

Senior Droid L'avatar di musgo

Smartphone
    alla ricerca!

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi è un po' che non scrivo avevo la psx 8.4 con kernel stock ed avevo problemi di notifiche che non arrivano con fb... alla fine mi sono deciso di rimettere stock rom per vedere se era un problema di rom... guarda un pò, adesso è tutto risolto...

Mi sa che rimarrò con ROM stock e xposed framework con il modulo gravity box! Il top

L'unica cosa che mi manca è il volume rocker!

Forse un giorno tornerò, per ora continuo a seguire ma non metto rom custom...ByeBye
    Work in progress...progress in work

Senior Droid L'avatar di micros130

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 177 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da musgo Visualizza il messaggio
    Ragazzi è un po' che non scrivo avevo la psx 8.4 con kernel stock ed avevo problemi di notifiche che non arrivano con fb... alla fine mi sono deciso di rimettere stock rom per vedere se era un problema di rom... guarda un pò, adesso è tutto risolto...

Mi sa che rimarrò con ROM stock e xposed framework con il modulo gravity box! Il top

L'unica cosa che mi manca è il volume rocker!

Forse un giorno tornerò, per ora continuo a seguire ma non metto rom custom...ByeBye
    Le notifiche su fb non arrivato quando ripristini con titanium..
    Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
    |
    |
    |
    <

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johnmuddy Visualizza il messaggio
    può anche essere che ci sia altro che bruci batteria. In generale per accertarti che il probema sia la rom, dovresti rimettere la stock , reinstallare la recovery e rimettere la Custom Rom. Spesso strascichi delle vecchie rom possono portare a consumi anomali
    io passo sempre alla stock ogni volta che cambio rom, con tutti i wipe, praticamente lo porto come se fosse uscito da fabbrica e poi con il toolkit lo rimodifico..e ci installo la nuova rom..cmq sia adesso sto provando la slim e vedo cosa cambia...

Mazzo98
    Guest
    Predefinito

Qualcuno sa se è iniziato lo sviluppo della Psx basata su 4.4?

Senior Droid L'avatar di Togno85

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

si è iniziato..domani o lunedì avremo la prima build

Senior Droid L'avatar di IImanuII

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

C'è la 4.4 ma il logcat non funziona. Nemmeno sulla 4.3 funziona. Secondo me elimina qualcosa di essenziale al suo funzionamento.

Pagina 56 di 57 primaprima ... 64654555657 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio