Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grimmy
Con hellscore lagga un po'. Strano, dato che è molto performante come kernel. Invece lo stock della 8.2 non so perchè ma va molto peggio. Boh. Anch'esso è performante nel resto. Col faux invece va bene. Consiglio la versione normale. Con la ultimate non potete bloccare la freq. A 1512. Va lo stesso a 1800.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Hells Core mi pare che è basato sul Matrix,per questo ha problemi di lag nei giochi
-
Ho postato i consumi nel thread apposito della batteria.
-
Ragazzi io ho messo il faux ieri perchè il link del download dell'ak non funzionava. Ora l'hanno sistemato. Qualcuno lo può provare? Dovrebbe avere le stesse prestazioni del faux ma con piú batteria.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Grimmy
Ragazzi io ho messo il faux ieri perchè il link del download dell'ak non funzionava. Ora l'hanno sistemato. Qualcuno lo può provare? Dovrebbe avere le stesse prestazioni del faux ma con piú batteria.
Androidiani App
Parli dell ak+Faux o ak?
-
ma quindi e' stabile la 8.2??
-
Quote:
Originariamente inviato da musgo
Quote:
Originariamente inviato da Grimmy
Androidiani App
Parli dell ak+Faux o ak?
Come fai a mettere faux + ak? Sono 2 kernel diversi -.-"
-
Quote:
Grimmy
Come fai a mettere faux + ak? Sono 2 kernel diversi -.-"
Androidiani App
Se conoscessi l'esistenza di un kernel ibrido al+Faux eviteresti di fare la faccina... grazie! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da musgo
Se conoscessi l'esistenza di un kernel ibrido al+Faux eviteresti di fare la faccina... grazie! :)
Ah. Scusa :( allora mi interessa sia l'ibrido che l'ak
-
Quote:
Grimmy
Ah. Scusa :( allora mi interessa sia l'ibrido che l'ak
Androidiani App
Qua ce il link per scaricare l'AK [KERNEL] [CM10.2★CAF] ★ AK ★ - xda-developers DevDB
-
salve ragazzi la versione 8.2 è stabile???