Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da giox96
Si lo so... Solo che non mi va di flashare ogni giorno un kernel diverso. Io ho provato il faux e vi ho detto come mi trovo. Se qualcuno ha voglia può farlo con un altro kernel. Se va meglio del faux cambio, se no no.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Sapete se hanno introdotto la personalizzazione della nav bar con colori e dimensione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giox96
Sapete se hanno introdotto la personalizzazione della nav bar con colori e dimensione?
La dimensione si è sempre potuta modificare, il colore no, nemmeno nell'ultima versione.
Comunque con questa 8.2 sto notando molti freeze.. Se continuano passo a paranoid
-
Vengo dalla revolt. Vorrei avere un'esperienza di estrema velocità. Spero che questa sia la ROM giusta. Ho sentito che alcuni di voi hanno detto che l'ultima nightly ha dei freeze. Quindi cosa mi consigliate? Metto l'ultima nightly 8.2 o la 7.2?
-
Ragazzi io vi suggerirei di provare anche il semaphore come kernel..mi sto trovando molto bene..ottime prestazioni nei giochi (anche asphalt 8 va fluido) e veloce in generale..consumi abbastanza ridotti..non come hells core ma 4.30h di schermo le faccio..hells core in compenso era molto più laggoso! Monto la psx 7.2, no uv.. consigliato.
-
Quote:
Originariamente inviato da capuxS
Ragazzi io vi suggerirei di provare anche il semaphore come kernel..mi sto trovando molto bene..ottime prestazioni nei giochi (anche asphalt 8 va fluido) e veloce in generale..consumi abbastanza ridotti..non come hells core ma 4.30h di schermo le faccio..hells core in compenso era molto più laggoso! Monto la psx 7.2, no uv.. consigliato.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Io con hellscore facevo a dir tanto 3.30h. Con faux 2.30. Consigli comunque di provare semaphore?
-
Non saprei come si comporta ora hells core, ma con la b27 o 28 la batteria mi durava molto..comunque si consiglio di provare semaphore..io l'ho messo per provarlo e non l'ho più tolto perché mi trovo bene..venivo da faux ma mi consumava troppo e non era il massimo della fluidità..
-
L'ho messo e sembra ottimo.
-
Quote:
Grimmy
Quote:
capuxS
Non saprei come si comporta ora hells core, ma con la b27 o 28 la batteria mi durava molto..comunque si consiglio di provare semaphore..io l'ho messo per provarlo e non l'ho più tolto perché mi trovo bene..venivo da faux ma mi consumava troppo e non era il massimo della fluidità..
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Impostazioni consigliate?
-
Io ho lasciato tutto com'era a parte il governor che ho impostato su interactive..e forse va meglio rispetto ad ondemand..ma comunque prova tu stesso, non ci sono grosse differenze. Ah, sul market c'è l'applicazione dedicata per gestire il semaphore ( semaphore manager) ;)