Scusate intendevo dire sul play store :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate intendevo dire sul play store :)
Ma che versione del kernel bisogna installare su questa rom, jwr o jss?
E' uscita la nuova versione 8.4 con kernel modificato annesso ! leggendo su Xda dicono che vada ... like a charme ! è da provare ... appena ho un attimo aggiornero la 8.2 a questa ultima versione .
Quote:
Originariamente inviato da gianluchiello
Wow! Io aggiorno ora. Ma quindi consigli di lasciare il kernel preinstallato? Adesso io mi trovo bene col semaphore...
Guarda anche io con la 8.2 avevo installato l'ultimo semaphore ... però un giro con il kernel dato in dotazione me lo faccio ... al limite wipe davilk e cache e via di semaphore ... l'unica cosa che mi sta frenando è il fatto che a me piace flashare in modo pulito e adesso come adesso non avrei la pazienza di reinstallare tutto anche perchè ne sta facendo uscire una ogni 2 giorni :)
Quote:
Stessa identica situazione. Ho fatto sempre installazioni pulite (tranne rari casi) ma adesso non ne ho proprio voglia... Mi sa che aspetto. Fammi sapere quale kernel è meglio e poi la metto.
se voglio flashare un kernel, che versione devo metterci, jwr o jss?
Quote:
Originariamente inviato da poal98
Jwr. Che kernel metti?
Ragazzi comunque il kernel con la ROM è un ottimo compromesso tra prestazioni e consumo. Sto utilizzando molto il terminale e suono al 60 % con due ore e 10 di display acceso e contrariamente alle altre volte l'installazione su un altra versione della ROM va ottimamente senza problemi apparenti appartenenti quello dello Swype della tastiera stock di Android che ogni tanto Freeza ma io utilizzo quella che ho trovato su xda del Sony honami . Quindi prima di cambiare kernel of consigliere di fare un giro su quello stock a me soddisfa per adesso. Un abbraccio
Quote:
Grazie delle info. Allora provo il kernel psx.