Allora non so proprio aiutarti. L'unica cosa che mi viene in mente è che potresti ripristina col toolkit e poi rimettere la recovery etc etc...
PS: Android 4.4 mi piace tantissimo, speriamo arrivi subito con la PSX :3
Originariamente inviato da poal98
No ho provato il porting dal nexus 5 (lo trovi nella sezione modding). Ma soni già tornato alla psx. Non è abbastanza performante.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Raga secondo voi è possibile implementare la Dark UI sulla PSX? a me sulla purity piaceva tantissimo,rendeva la grafica più pulita
Inoltre qualcuno ha provato a installare Xposed Framework? a me stranamente non mi funziona :/
Nexus 4 (mako)//[ROM: RASTAPOP/ KERNEL: FRANCO r214]
TWRP Recovery 2.8.1.0 / Modem 1.04 / Nova Launcher / ART
Allora praticamente installo l'app xposed installer, installo il framwork,riavvio,scarico un modulo,lo attivo,riavvio,ma il modulo non funziona o almeno non si vede (temperatura cpu che dovrebbe vedersi sulla status bar),invece con gravity box non me lo fa neanche selezionare
Originariamente inviato da giox96
Hai flashato il paccheto di xposed?
[/QUOTE]Originariamente inviato da giox96
Non basta. Non rocordo dove trovi un pacchetto che si chiama "xposed recovery disable" (mi sembra).
Se ce l'hai ancora installato il framework vai in xposed framework>framework e guarda se di fianco alla casellina app_process e xposedbridge.jar c'è scritto un numero in verde.
Se vedi tre trattini di fiano la scritta app_process allora segui questa guida che ho scritto io:
1)Vai nel percorso system>bin e rinomina il file app_process in app_process.orig
2)Copia il file che ti ho linkato in system>bin e dagli i permessi di root rw xrxr x e poi riavvi.
https://db.tt/ulzjspEp
Vedrai che dopo il riavvio l'app process di xposed framework funzionerà.