Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poal98
Se ce l'hai ancora installato il framework vai in xposed framework>framework e guarda se di fianco alla casellina app_process e xposedbridge.jar c'è scritto un numero in verde.
Se vedi tre trattini di fiano la scritta app_process allora segui questa guida che ho scritto io:
1)Vai nel percorso system>bin e rinomina il file app_process in app_process.orig
2)Copia il file che ti ho linkato in system>bin e dagli i permessi di root rw xrxr x e poi riavvi.
https://db.tt/ulzjspEp
Vedrai che dopo il riavvio l'app process di xposed framework funzionerà.
OK grazie,ma questo xposed fara consumare più batteria?
-
Anche a voi alcune volte il cell si blocca per una decina di secondi e poi riprende?
-
Quote:
giox96
OK grazie,ma questo xposed fara consumare più batteria?
Io non ho mai notato un consumo maggiore con xposed. Io lo uso sempre per poter usufruire della personalizzazzione.
P.s. sei riuscito a far funzionare xposed con la mia guida?
Quote:
giox96
Anche a voi alcune volte il cell si blocca per una decina di secondi e poi riprende?
Si anche a me succede e purtroppo non so come sistemare. Io uso l'ak. Comunque secondo me su questa rom in termine di prestazioni il kernel stock è quello che rende meglio. E se non ricordo male non mi sembrava di notare blocchi con il kernel stock.
-
Quote:
Originariamente inviato da giox96
Idem :(
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
poal98
Io non ho mai notato un consumo maggiore con xposed. Io lo uso sempre per poter usufruire della personalizzazzione.
P.s. sei riuscito a far funzionare xposed con la mia guida?
Si anche a me succede e purtroppo non so come sistemare. Io uso l'ak. Comunque secondo me su questa rom in termine di prestazioni il kernel stock è quello che rende meglio. E se non ricordo male non mi sembrava di notare blocchi con il kernel stock.
Si alla fine era un problema del modulo che non funzionava,invece ne ho scaricato un altro e funziona
-
Quote:
Grimmy
Tu hai undervoltato? Col kernel originale succede pure?
-
Quote:
Originariamente inviato da giox96
Tu hai undervoltato? Col kernel originale succede pure?
No... Niente under
-
A voi vi va in bootloop quando si sta allungo in galleria o nella fotocamera?
-
Quote:
giox96
A voi vi va in bootloop quando si sta allungo in galleria o nella fotocamera?
No mai ma per quanto tempo dici te?
-
Sono riuscito finalmente a installare pdx correttamente o meglio ad avere la rete installando il kernel franco 191 (in realtà è l'unico che ho provato). Ho notato però che il download anche su wifi a palla è molto lento. Idee?