Secondo voi quando inseriranno la possibilità di cambiare colore e velocità del led di notifica ? Ho letto nell'elenco richieste che lo metteranno..
Ogni quanto escono versioni nuove?
Come velocità è uno spettacolo
Secondo voi quando inseriranno la possibilità di cambiare colore e velocità del led di notifica ? Ho letto nell'elenco richieste che lo metteranno..
Ogni quanto escono versioni nuove?
Come velocità è uno spettacolo
Davide.
Vi posto la mia configurazione che mi sembra ottima per la batteria app FAUX123 versione full:
Kernel AK (non l'ultimo che ha un bug sulle frequenze) versione AK.343.JSS (3.4.60)
CPU
MAx clock 1,35 Min clock 378
Mp decision OFF
Intelliplug ON
Eco Mode OFF
Snake Chamer OFF
Governo DANCEDANCE
GPU
Governor ondemand
GPU Clock max 320
IOSCHED
row
size 1024
Da dove lo faccio l'undervolt? non lo trovo...
Ultima modifica di maxdelay; 10-09-13 alle 10:48
si , quel thread sembra scomparso. prova a cercare su google
Come è spiegato in prima pagina non serve a nulla ad aumentare il punteggio dei benchmark (gli FPS sono regolati in base alla velocità di aggiornamento dello schermo. pertanto potresti danneggiarlo aumentandoli).
Sei un po fuori argomento , comunque ti consiglio questo setting per la batteria
Spoiler:
per quanto riguarda l'UV c'è una pagina dedicata nell'app FauxClock tra CPU e GOVERNOR e comunque sia l'AK ha è già UV di 100mV (se non ricordo male)
Edit. per l'ak non c'è una pagina per i voltaggi, dovresti cambiarli con Trickstermod
Ultima modifica di johnmuddy; 10-09-13 alle 17:12
Scusate ho un problema (spero di non andare troppo OT): ho installato questa rom e ak kernel; una volta che installo faux clock e setto i parametri mi da un errore quando vado nella sezione screen e vicine ossia mi dice NO PROFILES LOADED! Corrupted /sdcard/com.teamkang.fauxclock/fauxdisplay.txt! Andando in quella cartella il file non esiste proprio!
bah guarda danneggiare no l'ho fatto io stesso tipo a 1,7-1,8 ghz puoi arrivarci cosi' come alzare la freq minima cambiare governor ecc,se conviene io ti dico di no perche' poi nell'esperienza d'uso non cambia niente perche il n4 va benissimo senza OC,magari autano nei cell poco potenti ,aumentano solo i risultati dei bench