soffre dei problemi tipici della JSS? quindi dead lock, feeze et simila?
soffre dei problemi tipici della JSS? quindi dead lock, feeze et simila?
Non penso di essere OT perchè queste impostazioni sono specifiche per questa ROM.
Comunque le ho provate quelle impostazioni ma non c'e' fluidità, proprio zero...
Io prediligo un setting che non consumi nulla quando il telefono sta a riposo, che vada all'istante in depp idle, ma poi quando lo accendo deve essere immediatamente fluido ma non esageratamente prestante con frequenze altissime....
Ad esempio MPDECISION io vorrei sapere chi è quel genio che lo ha inventato....tutti buoni ad avere un telefono fluido con i core a 1000....
Il telefono è fluido quando scala verso l'alto e verso il basso senza che questo generi lag e quindi venga avvertito
Ultima modifica di maxdelay; 10-09-13 alle 19:13
Ragazzi, volevo provare questa rom ma non ho capito che Kernle mettere. Voglio puntare sulla batteria, quindi AK, giusto? Ma devo mettere JSS o JWR? Stock o ED? Se potete rispondere subito vi sarei molto grato dato che sto scaricando ora la rom e non vedo l'ora di metterla :P
Aiutoooo!! Contentissimo della ROM, ma non c'è DSP manager!! Ho provato alcuni apk ma non funzionano bene. Come posso fare?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Originariamente inviato da giubari
Ne avevo sentito parlare quando ancora avevo l'ace. Potresti linkarmi il download? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
tendenzialmente non danneggi nulla .. Si alzano le temperature medie della cpu. Se perciò mantieni il telefono al max per un po di tempo soprattutto se la temperatura ambiente è elevata rischi di rompere qualcosa
Esatto ! Ci sono tante mod per migliorare l'usabilità dell n4 e l'overclock è una di quelle più inutili