CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 57 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 563
Discussione:

[ROM][AOSP][4.3][JWR-JSS] Pure Speed X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 71 volte in 15 Posts
    Predefinito

Come mai se non disattivo l'overlay hardware (e forzo esclusivamente il rendering tramite la GPU) nelle impostazioni sviluppatore ogni volta che scorro il dito sullo schermo fa uno strano effetto? Cioè non si muove in modo fluido ma i pixel si muovono in modo scordinato, come se la superficie fosse di acqua.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NooBs7yle Visualizza il messaggio
    adesso non ricordo qual'era il comando della twrp per cancellare il system.. ma non credo sia un wipe così importante
    Il comando è wipe system mentre con la CWM dovrebbe essere wipe data factory/reset se non erro cmq detto questo se non cancella le cartelle interne del device posso procedere altrimenti resto fregato mi confermi che non le tocca vero... ^^
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Androidiano L'avatar di gianluchiello

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ragazzi è uscita la V8 in cui è possibile modificare il colore del led direttamente dalla rom senza dover installare programmi del market (es light manager o Light Flow).
    Ho effettuato i wipe cache e dalvink e poi ho installato la nuova rom, reinstallato le gapps. Mi si è bloccata mentre diceva ottimizzazione delle applicazioni ... ho riavviato il cell ed è partita la rom.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluchiello Visualizza il messaggio
    Ragazzi è uscita la V8 in cui è possibile modificare il colore del led direttamente dalla rom senza dover installare programmi del market (es light manager o Light Flow).
    Ho effettuato i wipe cache e dalvink e poi ho installato la nuova rom, reinstallato le gapps. Mi si è bloccata mentre diceva ottimizzazione delle applicazioni ... ho riavviato il cell ed è partita la rom.
    Quindi qual'è il tuo problema? Come va la v8?

Androidiano L'avatar di gianluchiello

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

Nessun problema, volevo condividere la mia esperienza con gli atri utenti che montano la Pure X ... sempre rettiva e velocissima ! con in più la possibilità di modificare il colore del led che io ritengo utilissima.

7. Il seguente Utente ha ringraziato gianluchiello per il post:

M3t3or4 (10-10-13)

Super Droid L'avatar di NooBs7yle

Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Il comando è wipe system mentre con la CWM dovrebbe essere wipe data factory/reset se non erro cmq detto questo se non cancella le cartelle interne del device posso procedere altrimenti resto fregato mi confermi che non le tocca vero... ^^
    Non confermo perché non so come si chiamano i wipe della twrp, cmq con la cwm quando dico wipe system, sarebbe il format system che in pratica cancella la rom (sarebbe come eliminare tutti i file e le cartelle sul PC, o per lo meno io ho capito così), per i wipe da fare sulla twrp è meglio se ti fai suggerire da un'altro

9. Il seguente Utente ha ringraziato NooBs7yle per il post:

M3t3or4 (10-10-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    284
    Predefinito

qualcuno può mettere il link di halo da flashare?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Non confermo perché non so come si chiamano i wipe della twrp, cmq con la cwm quando dico wipe system, sarebbe il format system che in pratica cancella la rom (sarebbe come eliminare tutti i file e le cartelle sul PC, o per lo meno io ho capito così), per i wipe da fare sulla twrp è meglio se ti fai suggerire da un'altro
    Scusa ma allora non ho capito, prima mi sembrava avessi detto che non cancella la musica e altro, ora mi dici che è come cancellare cartelle e file sul PC quindi anche quelle delle foto - musica - ecc...?
    Ricapitoliamo per montarla da PA devo fare un full wipe quindi compreso di wipe system questo cancella tutte le cartelle interne del device? Scusa se rompo ma ho delle cartelle, che non ho individuato sul cellulare che contengono delle cose che mi serve tenere per questo insisto....

Smartphone

Ringraziamenti
    284
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Scusa ma allora non ho capito, prima mi sembrava avessi detto che non cancella la musica e altro, ora mi dici che è come cancellare cartelle e file sul PC quindi anche quelle delle foto - musica - ecc...?
    Ricapitoliamo per montarla da PA devo fare un full wipe quindi compreso di wipe system questo cancella tutte le cartelle interne del device? Scusa se rompo ma ho delle cartelle, che non ho individuato sul cellulare che contengono delle cose che mi serve tenere per questo insisto....
    ripeto non so I nomi che hanno i wipe nella twrp, perché uso la cwm. con la cwm se fai wipe data, cache e dalvink non cancelli musica ecc.. con la TWRP penso di si perché i wipe hanno nomi diversi (essendo 2 recovery diverse).

13. Il seguente Utente ha ringraziato NooBs7yle per il post:

M3t3or4 (10-10-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

ripeto non so I nomi che hanno i wipe nella twrp, perché uso la cwm. con la cwm se fai wipe data, cache e dalvink non cancelli musica ecc.. con la TWRP penso di si perché i wipe hanno nomi diversi (essendo 2 recovery diverse).
    Ok questo l'ho capito ma non hanno nomi diversi io ho fatto i wipe data cache e dalvick e nessuno di questi cancella le cartelle è corretto il mio sospetto è sul wipe system siccome nella guida per installazione in prima dice di fare un full wipe presumo intendano anche il wipe system, ma per come sono abituato e per quello che ho capito di modding non servirebbe il wipe system, tu non lo hai fatto per passare dalla PA alla PSX questo benedetto wipe system? Tu hai fatto solo i wipe data cache e dalvick? grazie e scusa

EDIT: Scusa sono idiota io sono andato bene a leggere la prima pagina e per TWRP c'è scritto factory reset allora sono andato in recovery e ho letto il factory reset comprende il wipe data wipe cache e wipe dalvick... risolto scusa.
    Ultima modifica di M3t3or4; 10-10-13 alle 17:32

Pagina 39 di 57 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio