dubledude (02-10-13)
dubledude (02-10-13)
Ma non c'è un thread ufficiale dei creatori del kernel? Uno su cui vedere i vari changelog..
questo è quello di riferimento: [KERNEL][JB][JSS15J / JWR66V] hells-Core b38 [19/09/2013] - Android-Hilfe.de
è quello presente in prima pagina ;-)
NooBs7yle (02-10-13)
Scusa ma mi hai messo curiosità ma come fai a fare 3 ore e 40 di schermo su 1 gg e 10 ore totali azz... manco morto le faccio. Sappi che ti ritengo responsabile per avermi indotto a provare sto kernel hahahahahahahah scherzo ovviamente
EDIT: ma una domandina ma con 3g o wi-fi attivi?
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
qualcuno sa qual'è la differenza tra le versione CM t14, JSS t04, JSS anykernel ecc?
Sto provando la versione test 39b...non sembra male,direi a livello della precedente.in compenso ho problemi con il wifi,non prende per niente bene.però sinceramente ho spesso problemi con il modem,potrebbe essere anche colpa sua
Il 39 è più performante con consumi inferiori al secondo ciclo.. Il Wifi devo controllare. Su rom pacman (che non dovrebbe essere una scheggia essendo la più personalizzabile) raggiungo i 21187 con antutu e 22.8 sec. Con sql
Questi sono consumi nella media con hells core con ROM stock. WiFi e 3g sempre accesi, naturalmente.Spoiler:
M3t3or4 (03-10-13)