CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 101 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1010
Discussione:

[KERNEL] [JB ][JSS15J/JWR66V] hells-Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chaball Visualizza il messaggio
    Oggi mi è successa una cosa strana, mentre scattavo una foto il cellulare si è bruscamente spento e al riavvio le impostazioni di trickster si erano resettare...vi è mai successo?

Inviato dal mio Nexus 4
    non è da escludere che sia a causa del kernel. a quanto ho letto la gpu a 400mhz ad alcuni ha creato problemi al reparto fotocamera, non ricordo nel dettaglio quale fosse l'errore. la tua gpu a quanto è impostata ?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tex99
    Originariamente inviato da chaball
    Oggi mi è successa una cosa strana, mentre scattavo una foto il cellulare si è bruscamente spento e al riavvio le impostazioni di trickster si erano resettare...vi è mai successo?

Inviato dal mio Nexus 4
    non è da escludere che sia a causa del kernel. a quanto ho letto la gpu a 400mhz ad alcuni ha creato problemi al reparto fotocamera, non ricordo nel dettaglio quale fosse l'errore. la tua gpu a quanto è impostata ?

A 400...
    La situazione cmq oggi è peggiorata, mentre salvavo uno screenshot il telefono si è spento e al riavvio non andava oltre il logo della psx. Riflashato tutto ma niente.
    Sono stato costretto a fare una bella pulizia di sistema..ho deciso di utilizzare il kernel della psx.

Inviato dal mio Nexus 4

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chaball Visualizza il messaggio
    A 400...
    La situazione cmq oggi è peggiorata, mentre salvavo uno screenshot il telefono si è spento e al riavvio non andava oltre il logo della psx. Riflashato tutto ma niente.
    Sono stato costretto a fare una bella pulizia di sistema..ho deciso di utilizzare il kernel della psx.

Inviato dal mio Nexus 4
    Capisco, nel caso la prossima volta imposta la GPU a 320 e dovresti risolvere

Super Droid L'avatar di NooBs7yle

Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

Prima avevo messo la b39 t2, ieri ho messo la b39 t5 ma quest'ultimo non mi mostra le opzioni hotplog da modificare su trickster mod

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Bellagggentee!

Ho la vanir, mi consigliate la b38 oppure la b39??
    Non voglio far danni, opinioni? S:

EDIT: qualora non dovesse andar bene potrò riflashare un altro kernel senza perdere dati?
    Ultima modifica di Eliminati0n; 08-10-13 alle 17:15

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Forse vado OT, però lo scrivo perchè credo che ank qst kernel abbia qst cosa.
    qualcuno sa cosa sia il modulo CAF? io monto ROM crDroid e negli ultimi due aggiornamenti ho dovuto cambiare kernel. Prima usavo la versione JSS poi ho dovuto mettere la CM, nell'ultimo addirittura ho quasi brikkato il cell xk voleva uno con modulo CAF...e poi da dove sta uscendo qst JLS6...? qualcuno che mi illumini grazieee

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jckwht Visualizza il messaggio
    Forse vado OT, però lo scrivo perchè credo che ank qst kernel abbia qst cosa.
    qualcuno sa cosa sia il modulo CAF? io monto ROM crDroid e negli ultimi due aggiornamenti ho dovuto cambiare kernel. Prima usavo la versione JSS poi ho dovuto mettere la CM, nell'ultimo addirittura ho quasi brikkato il cell xk voleva uno con modulo CAF...e poi da dove sta uscendo qst JLS6...? qualcuno che mi illumini grazieee
    Pure io non ci capisco più niente con ste versioni sinceramente...non che questo ti aiuti tanto,ma non saprei neppure io cosa risponderti!Ho cambiato rom,ho messo su la revolt,domani provo a flashare il b39 v4 per jss...spero vada bene

Super Droid L'avatar di NooBs7yle

Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eliminati0n Visualizza il messaggio
    Bellagggentee!

Ho la vanir, mi consigliate la b38 oppure la b39??
    Non voglio far danni, opinioni? S:

EDIT: qualora non dovesse andar bene potrò riflashare un altro kernel senza perdere dati?
    la b38 permette di modificare più settaggi, nel flashare il kernel non perdi nessun dato, ti serve solo fare wipe cache e wipe dalvink.. Cmq attento flashare il kernel compatibile con la tua rom (es Paranoid vuole jwr)

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NooBs7yle Visualizza il messaggio
    la b38 permette di modificare più settaggi, nel flashare il kernel non perdi nessun dato, ti serve solo fare wipe cache e wipe dalvink.. Cmq attento flashare il kernel compatibile con la tua rom (es Paranoid vuole jwr)
    Ma tu consigli di mettere b38 o b39 a livello di prestazioni ma soprattutto batteria?

Androidiano VIP L'avatar di Grimmy

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elmarso
    Originariamente inviato da NooBs7yle
    Ma tu consigli di mettere b38 o b39 a livello di prestazioni ma soprattutto batteria?

Io tra poco metto la psx v8 quindi visto che devo riflashare il kernel servirebbe anche a me sapere se è migliore la b38 o la b39 (anche se è ancora in test)

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Pagina 14 di 101 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio