Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
esticbo
Si, è compatibile, per il momento in linea con i kernel hellscore
Che operazioni devo svolgere per flasharlo su Stock?
-
Devi avere una recovery no stock
-
Dopo l'installazione del b65L mi è andato in blocco il touch (me lo faceva già con kk) con l'unica opzione di tenere premuto per 10 sec il tasto di accensione per riavviarlo. qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto?
-
Ho riscontrato un piccolo bug su Android L... Al di sotto di un certo limite di undervolting si presentano riavvii continui. I valori sono gli stessi che usavo con kitkat senza riscontrare mai riavvii spontanei del telefono.
-
Quote:
Lostinyou
Ho riscontrato un piccolo bug su Android L... Al di sotto di un certo limite di undervolting si presentano riavvii continui. I valori sono gli stessi che usavo con kitkat senza riscontrare mai riavvii spontanei del telefono.
Il sistema di Lollipop é certamente più pesante. È normale che possa essere così. Comunque io riesco ad undervoltare come prima (sempre con Hellscore)
-
Quote:
keddu82
Dopo l'installazione del b65L mi è andato in blocco il touch (me lo faceva già con kk) con l'unica opzione di tenere premuto per 10 sec il tasto di accensione per riavviarlo. qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto?
La soluzione è toccare il display con le cinque dita per qualche secondo
-
Mi date le vostre prime impressioni della versione compatibile con lollipop? Avete abilitato il 2tw?
-
Quote:
paolocasetta1976
Mi date le vostre prime impressioni della versione compatibile con lollipop? Avete abilitato il 2tw?
2tw abilitato e funzionante perfettamente
-
Ho installato l ultima versione di hellscore ma touch control mi dice: insmod failed! Come è possibile?
-
-
Quote:
esticbo
No ho paranoid android!
-
Quote:
DannyTheKid
No ho paranoid android!
Se hai l'app predefinita della custom rom per i permessi di root a volte é un problema. Prova ad installare l'app di Chainfire. Prova a vedere se risolvi.
-
Quote:
Lostinyou
[quote name="DannyTheKid" post=6341829]No ho paranoid android!
Se hai l'app predefinita della custom rom per i permessi di root a volte é un problema. Prova ad installare l'app di Chainfire. Prova a vedere se risolvi.[/QUOTE]
Provato ma non funziona. Uso il double tap della applicazione ma touchcomtrol continua a non funzionare
-
Quote:
DannyTheKid
Se hai l'app predefinita della custom rom per i permessi di root a volte é un problema. Prova ad installare l'app di Chainfire. Prova a vedere se risolvi.
Provato ma non funziona. Uso il double tap della applicazione ma touchcomtrol continua a non funzionare[/QUOTE]
Ma hai abilitato il 2taptowake nel hellscore manager? Hai poi salvato le modifiche nel manager e riavviato?
-
Si ma a me il dt2w funziona, è l app touchcontrol che mi da come problema: insmod failed. Vorrei usare quella perchè mi da la possibilità di impostarmi le gesture per il risveglio!
-
Quote:
DannyTheKid
Si ma a me il dt2w funziona, è l app touchcontrol che mi da come problema: insmod failed. Vorrei usare quella perchè mi da la possibilità di impostarmi le gesture per il risveglio!
Eh forse non é compatibile con l'ultima versione kernel. Oppure manca qualcosa tipo busybox. Non ti saprei dire non l'ho mai usata. Ho sempre e solo usato il 2taptowake del core manager.
-
S2W non funziona perciò le gesture per il risveglio non ti possono funzionare
-
Che governor consigliate su Lollipop? C'è ne sono un paio che non conosco... Chi ne sa di più?
-
Scusate ma il b64 non ha piú lo sweep2wake! Come posso rimetterlo?
-
Quote:
DannyTheKid
Scusate ma il b64 non ha piú lo sweep2wake! Come posso rimetterlo?
O rimetti il b47 o usi un altro kernel
-
Per chi non lo sapesse hell ha sistemato due cose nel b65 e consiglia di riscaricarlo e installare la nuova versione
-
Quote:
esticbo
Per chi non lo sapesse hell ha sistemato due cose nel b65 e consiglia di riscaricarlo e installare la nuova versione
Nel b66 non nel b65!
-
Quote:
Ciao600
Nel b66 non nel b65!
Il programma per l'utente non segnala ancora la versione b66
-
Leggendo un po di cose su questa discussione ho messo il b47 e devo dire che è una bomba. Solo che quando ho il tel sottonil 15 % la barra delle notifiche non si tira piú giu... Come è possibile questa cosa? Avete consigli? (Paranoid)
-
Vorrei provare questo kernel ma non trovo la versione e per N4 con lollipop :(
-
Quote:
mcgyver83
Vorrei provare questo kernel ma non trovo la versione e per N4 con lollipop :(
Installa la versione b65l che va bene. La b66l mi da problemi, Riavvii e freezer del telefono improvvisi
-
Cercando in questa disucssione ci sono esperienze di freeze del touch con la versione di kernel b65l :(
-
Ragazzi ma voi che governor utilizzate solitamente con HC? Intelliactive, Hellsactive, SmartMax? E perché?
Ma soprattutto, notate differenze evidenti?
-
2 allegato(i)
Grandi differenze non c'è ne sono, dipende sempre dall'utilizzo del telefono, con hellsactive
-
Per me il migliore per la batteria é Intelliactive.
-
Ho visto che l'ultima versione è la b67L. E' una versione stabile?
Grazie a tutti
-
Quote:
Clo75
Ho visto che l'ultima versione è la b67L. E' una versione stabile?
Grazie a tutti
Stabile si ma c'è sempre qualcosa da sistemare
-
Posso usare la b67L con multiboot flashando normalmente da twrp, giusto?
-
Quote:
mcgyver83
Posso usare la b67L con multiboot flashando normalmente da twrp, giusto?
Si ...............
-
Quote:
hellsgod
Pushed b68 to HellsCore U2D a few hours ago. Have fun :)
Changes:
-misc kgsl updates from caf
-disabled some debugging and tracing
-optimizazions for interactive and hellsactive
-misc other little fixes for rq_stats and sched
AOSP /
CM
hells
Nuova versione prima che finisca l'anno
-
Quote:
esticbo
Nuova versione prima che finisca l'anno
Proviamo :)
-
Già in prova... Sembra essere stabile... Senza Riavvii fino ad ora!
-
scusate, posto mettere questo kernel con la versione android stock 5.0.1?!
-
ragazzi ho messo l'hellscore con android 5.1, mi potreste dire i settaggi migliori in quanto autonomia?!
grazie in anticipo
-
Quote:
marco1
ragazzi ho messo l'hellscore con android 5.1, mi potreste dire i settaggi migliori in quanto autonomia?!
grazie in anticipo
Prova il profilo Synapse BatMax di gorilla p