Si, ma bon non ho ancora capito come mettere questi valori. Con TricksterMod è più semplice?
Comunque oggi sono riuscito a fare 3h di schermo molto astento. Con luminosità proprio al minimo e usando anche un po' il 3G.
(In caso posto gli screen)
Visualizzazione stampabile
Si, ma bon non ho ancora capito come mettere questi valori. Con TricksterMod è più semplice?
Comunque oggi sono riuscito a fare 3h di schermo molto astento. Con luminosità proprio al minimo e usando anche un po' il 3G.
(In caso posto gli screen)
Erif1
Prima devi controllare Binning di tuo Processore se ti permettera fare Undervolt -100, se hai "fast, faster o fastset" non devi fare -100 se no ti raivviera sempre Telefono Max -75. "fast, faster, fastset" e gia Underovltata in fabrica, se invece hai "nominal" puoi Undevoltare piu di -100. Purtropo questo processore e peggiore di tutti.
Nota Importante: se volete risparmaire dovete usare kernel "HellsCore b47" contiene Governors "Conservative per GPU" postato insieme con Governors CPU Intelidemand e una migliore combinazione per Risparmio.-- arrivate molto di piu di tre ore.
Con "HellsCore b47" usate "HellsCore Manager" da GooglePlay invece di "Trickersmod".
Ok, per vedere il binning del processore come faccio?
In caso voglia installare hellscore b47, basta fleshare lo zip tramite recovery senza ripristinare il cell?
Ah, non trovo il download, se potresti postare il link.. E scusa per l'ignoranza, non sono molto pratico in campo modding.
Trovala c'e una discusione su Forum.
Ok, si l'ho scaricato.
Posso flasharlo senza fare wipe o altro?
In caso per impostarlo posso usare i parametri che hai messo qualche pagina fa?
Ah, scusa per il disturbo..
Quando si flasha kernel devi fare sempre vipe dalvik e cache. Ricorda di controllare Binning per Undervolting. Un paio di paggine in dietro ho fatto piccola Guida per "HellsCore b47".
Perdo tutti i dati del cell? (App, foto, musica ect..)
Sta cosa del binning non ho capito come si fa
Non perdi niente devi fare dalvi cache e cache in recovery opzione Advance e poi fai Binning.
Per fare Binning trova la discusione qua su Forum.
Ok, ho impostato tutti i valori (tranne l'undervolt). E mi sembra che un po' le prestazioni ne risentano, forse perché ho abbassato la frequenza del processore a 1200mhz.
Comunque per risparmiare davvero la batteria è necessario fare l'undervolt? Sennò me lo risparmio.
Aggiornato: mi da vari problemi.. Praticamente ho perso il 20% della batteria in 10 minuti con quei settaggi. Allego lo screen
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...5f6fffe387.jpg
Poi il processore si riscalda troppo, e i colori erano un po' giallini.
Non penso di aver sbagliato qualcosa..
Ah e quando ho riavviato il cell mi ha riportato tutti i settaggi di deafult :/
Erif1
Prima devi controllare Binning ti ho detto 10 volte. Sicuramente hai sbagliato qualcossa (non so che cosa, non hai fatto vipe dalvik e cache?). Mai sentito una cosa del genere 20% in dieci minuti, tuo telefono ha un garnde problema non settaggi miei. Undervolting e impotantissimo per risparmio e scaldamento di processore. Ti consiglio chiedere Aiuto di una persona che consi e si intende piu di te.
Non ho detto che i tuoi settaggi sono sbagliati. Ho solo detto che ho avuto quei problemi, ma non penso di aver sbagliato ad impostarli.
Comunque si ho fatto wipe dalvik e cache.
Grazie lo stesso per l'aiuto, vedo di risolvere da solo :)
Putropo non risolvi niente finche non farai Binning di tuo Processore non vuoi Capire una cosa Fondamentale. Ti auguro con tutto cuore.
-Miciox- fai una cosa buona non consigliare nulla fai meglio ("non bisogna fare vipe dalvik e cache") vai sul XDA dare tuoi consigli sono davero meravigliosi. Se fosse tutti come te Android finirebe Mallissimo ----Non scrivere Scemenze. Poveri quelli che ti ringraziano.
Ho la paranoid android, mi consigliate questo kernel oppure rimango con quello della PA?
Ed eventualmente quale versione mi consigliate? Qualcuno dice che la b47 sia la migliore...
Differenze fra b47 e le ultime?
Abbastanza confuso S:
@Pirat21
la tua arroganza e strafottenza non sarà più tollerata.
Tutti qui su androidiani cercano di obiettare alle tue "sparate" con argomenti più o meno tecnici o fondati, tu invece se uno ti contraddice lo deridi e provochi.
questo è l'ultimo avvertimento che riceverai da me:
se non riesci a mantenere la calma o non riesci ad essere gentile non scrivere e salta i post che non gradisci; d'ora in poi cambia atteggiamento nei confronti degli altri utenti, anche se fossero ignoranti in materia o se fossero in torto o contro regolamento tu devi portare rispetto oppure la prossima volta che interverrò sara per escluderti dal forum in maniera definitiva e permanente.
@Tutti gli altri
non alimentate mai il flame.
se avete da segnalare fatelo con il tasto e basta
Per me non e un problema non rispondo piu a nessuno.
Ragazzi, in definitiva per una maggiore durata di batteria, consigliate il b47 o il 57? Grazie:)
Dipende dalla rom
Con L va meglio il b57, con KitKat no lo so perché non lo utilizzo più
Si, esatto
Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Impressione mia, o il b58 è una bomba?! ^^
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Hellscore non lo installero più. Con dimfish sto una pacchia
Con il b59 v3 i consumi sono ritornati ad essere quelli di sempre, chissà migliorando qualcosa con il 3g
Dopo numerosi tentativi credo di aver trovato il miglior setting per il mio N4 e vorrei condividerlo con voi. Premetto che la seguente configurazione è esclusivamente consigliata a chi ha:
- CPU slow
- Kernel b47
Reputo quest'ultimo, insieme alla rom Mahdi, la miglior accoppiata per il nostro terminale. Ho testato tutte le versioni successive al b47 e credo siano ottimizzate per android L o comunque non paragonabili al b47.
Effettuate le modifiche da me consigliate a vostro rischio e pericolo, non sono responsabile di eventuali problemi e malfunzionamenti.
Settaggio kernel
Dopo aver flashato l'hellscore b47 (wipe cache e dalvik cache e poi flash zip file), aprite l'app "Hellscore Kernel Manager" e impostate questi parametri (indicherò solo le variazioni rispetto alle impostazioni di default!):
- all'interno della scheda CPU CONTROL: max freq=1242 Mhz, min freq=384 Mhz; sotto la voce "Idle States", abilitare C2; sotto la voce "Undervolting" cliccare su "Global Offset" e strisciare leggermente verso sinistra per arrivare a -37500 mv (sulla destra il primo voltaggio dovrà essere 712500). Salvate le modifiche selezionando "Set On Boot" in alto e cliccando sul segno di spunta nel riquadro blu.
- all'interno della scheda MISC, I/O Scheduler= noop. Salvate le modifiche selezionando "Set On Boot" in alto e cliccando sul segno di spunta nel riquadro blu.
Consigli generali: Greenfizzate tutte le app che non vi servono o almeno quelle di cui non avete bisogno di notifiche in tempo reale. Adottate la luminosità automatica con sensibilità alta. Installate un'app che disattivi i dati automaticamente quando siete collegati in wifi e attivi la connessione dati periodicamente a brevi intervalli regolari quando non siete connessi al wifi (vi consiglio Auto 3G Pro).
Queste impostazioni vi consentiranno un'ottima durata della batteria e vi consentiranno di mantenere fluidità senza castrare troppo il nostro device. L'unico bug riscontrato e che non riesco a risolvere, consiste in un ritardo di accensione schermo ( 2 secondi) quando ricevo una chiamata e lo schermo è spento.
Anche io sono interessato all'accoppiata b47 Lollipopo ROM stock.... qualcuno ha provato?
Il 47 è basato su kk e non ha le novità introdotte da l
ragazzi il B47 dove posso trovarlo per provarlo?gli ultimi mi danno seri problemi di batteria.. :(
Ho provato il b47 ho avuto vari riavvii. Ho messo l'ultimo disponibile il b65 L , adesso va bene, devo solo verificare quanto consuma.
Qui ci sono tutti Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
È compatibile con 5.0 stock? Risultati e impressioni?
Si, è compatibile, per il momento in linea con i kernel hellscore