CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 101 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1010
Discussione:

[KERNEL] [JB ][JSS15J/JWR66V] hells-Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di MajinJoko

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

ma come si attiva il doppio tap?
    io riesco ad attivare lo sweep2wake da trickster mod, ma del tap2wake nemmeno l'ombra :

edit: parlo del doubletap2wake, scusate la confusione

edit2: nel repo del kernel ce ne sono due versioni, uno con "n" e uno senza (di ognuna, poi, c'è la versione per CM o meno). Cosa cambia con la n?
    Ultima modifica di MajinJoko; 04-01-14 alle 14:57

2.  
    Androidiano L'avatar di alexisam

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MajinJoko Visualizza il messaggio
    io riesco ad attivare lo sweep2wake da trickster mod, ma del tap2wake nemmeno l'ombra :

edit: parlo del doubletap2wake, scusate la confusione

edit2: nel repo del kernel ce ne sono due versioni, uno con "n" e uno senza (di ognuna, poi, c'è la versione per CM o meno). Cosa cambia con la n?
    la n significa solo che è stato compilato con un programma diverso chiamato O3.
    Te se vuoi l ultimo hellscore devi andare nella cartella test e scaricare il b43 kk t2 : Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service .

Il tap to wake non c'è sull'hellscore. Ci sono il s2w e il s2s che funzionano appunto con lo swipe per svegliare e addormentare il telefono.
    Il tap to wake c'è nel semaphore come ti dicevo nell'altro thread.

Io li ho provati entrambi e l'hellscore con il s2w e s2s attivi mi fa scaricare di notte dal 2 al 5 % , il semaphore con tap to wake attivo nulla .
    NeXus 5x

4. Il seguente Utente ha ringraziato alexisam per il post:

MajinJoko (04-01-14)

Senior Droid L'avatar di leomax001

Smartphone
    Huawei Mate 9 - P9 Plus

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

.....il doppio tap si puo' attivare direttamente dal file init.d
    con un editor (io uso root explorer) modifica la riga come visibile nello screenshot (bisogna essere in r/w), salva il file poi un bel reboot.........et voila' il doppio tap e' servito....... senza bisogno di usare app nessuna app come trickster...........

[/url]
    [url=http://postimage.org/index.php?lang=italian]upload[/url]" target="_blank">

upload
    Immagini allegate
    Ultima modifica di leomax001; 04-01-14 alle 18:21
    Huawei Mate 9 - Android 7.0 Emui 5.0 lassa perd Oreo...

6. Il seguente Utente ha ringraziato leomax001 per il post:

MajinJoko (04-01-14)

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexisam Visualizza il messaggio
    la n significa solo che è stato compilato con un programma diverso chiamato O3.
    Te se vuoi l ultimo hellscore devi andare nella cartella test e scaricare il b43 kk t2 : Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service .

Il tap to wake non c'è sull'hellscore. Ci sono il s2w e il s2s che funzionano appunto con lo swipe per svegliare e addormentare il telefono.
    Il tap to wake c'è nel semaphore come ti dicevo nell'altro thread.

Io li ho provati entrambi e l'hellscore con il s2w e s2s attivi mi fa scaricare di notte dal 2 al 5 % , il semaphore con tap to wake attivo nulla .
    Grazie mille.
    Ho provato il Franco, ma a carica finita il touchscreen non rispondeva più.
    Adesso sto provando il semaphore.

Grazie per le dritte!

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leomax001 Visualizza il messaggio
    .....il doppio tap si puo' attivare direttamente dal file init.d
    con un editor (io uso root explorer) modifica la riga come visibile nello screenshot (bisogna essere in r/w), salva il file poi un bel reboot.........et voila' il doppio tap e' servito....... senza bisogno di usare app nessuna app come trickster...........

[/url]
    [url=http://postimage.org/index.php?lang=italian]upload[/url]" target="_blank">

upload
    Grazie, molto comodo.
    Purtroppo però - nel frattempo mi sono fatto una cultura - l'hellscore non ha i moduli necessari al doubletaptowake.
    Sono passato prima al franco e - ora - al semaphore.

Molto utili gli script in init.d, io pensavo di usare Tasker per far tutto (e ho già tutti gli script fatti e funzionanti )

Senior Droid L'avatar di leomax001

Smartphone
    Huawei Mate 9 - P9 Plus

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

...... l'hells core HA il module del doubletap , almeno il b43. Lo screenshot che ho postato e' relativo proprio a questo kernel e funziona perfettamente
    Per attivarlo basta modificare la riga touch to wake del file init.d come nell'immagine.......
    Huawei Mate 9 - Android 7.0 Emui 5.0 lassa perd Oreo...

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leomax001 Visualizza il messaggio
    ...... l'hells core HA il module del doubletap , almeno il b43. Lo screenshot che ho postato e' relativo proprio a questo kernel e funziona perfettamente
    Per attivarlo basta modificare la riga touch to wake del file init.d come nell'immagine.......
    ma pensa. io stavo usando il b42!
    Usate il doubletap? funziona?
    Io ho il problema che spesso mi si pappa il touchscreen (il cellulare è acceso, funziona, ma non prende alcun comando via tocco).

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32gb

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

ma pensa. io stavo usando il b42!
    Usate il doubletap? funziona?
    Io ho il problema che spesso mi si pappa il touchscreen (il cellulare è acceso, funziona, ma non prende alcun comando via tocco).
    Il double tap to wake funziona alla grande con l'hells b43, basta impostarlo da trickster. E dalle prime impressioni mi è sembrato funzionare meglio anche dell'app Touch control che usavo in precendenza.
    Mai avuto problemi del touch con l'hells a qualsiasi livello di batteria

12. Il seguente Utente ha ringraziato fabrix23 per il post:

MajinJoko (05-01-14)

Androidiano L'avatar di kain83

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Sto provando la b43 t1 per cyano, la cyano (ma in generale kit kat) succhia troppa batteria quando il cell è in standby. Spero di recuperare qualcosa. Noto però un leggerissimo ritardo quando accendo lo schermo, a voi capita? Non ho ancora ascoltato musica, spero abbiano risolto con quei fastidiosi stutter...

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

sto usando il b43 con la purity rom da diversi giorni, riporto i "problemini" che ho avuto:
    - il fast charge funziona, ma stamattina mi ha fatto lo scherzo che - pur risultando attivo - ho dovuto riattivarlo e ricollegare il cavo per una carica effettivamente "fast"
    - il doubletap2wake ogni tanto richiede 3-4 tap, credo sia perché in deepsleep impiega un attimo a svegliarsi
    - il led di notifica a volte non mi funziona, a volte si accende fisso bianco (quando dovrebbe essere lampeggiante verde), e diventa lampeggiante verde quando accendo lo schermo
    - quando ricevo una chiamata, lo schermo si accende con 2-3 secondi di ritardo
    - a volte il doubletap2wake non funziona, quindi sblocco il cellulare con il tasto ma il touchscreen non reagisce più e devo quindi forzare uno spegnimento

Avevo trovato anche questa informazione su xda: se avete attivo il doubletap2wake all'avvio tramite trickstermod, mettete 1 minuto di grace period. Questo perché trickstermod deve attivare doubletap2wake a schermo sbloccato, altrimenti il touchscreen non risponde più. A me è effettivamente capitato di trovarmi con il touchscreen "morto" all'avvio, ma ho sempre avuto 1 minuto di grace period..

Mi sto trovando bene con questo kernel, ho riportato i miei problemi solo come spunto di confronto

una piccola aggiunta: il doubletap2wake funziona benissimo mentre il telefono è in carica (reattivo e immediato).
    Ultima modifica di MajinJoko; 09-01-14 alle 12:20

Pagina 35 di 101 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio