Con questa versione non lo sò,però con quella di prima per passare da hellscore a hellsdoctor e viceversa bisognava fare un'installazione pulita se no si avevano problemi, io ho fatto un fullwipe
Honor 8
LG Nexus 4
- Rom: Nitrogen OS N
- Kernel: Quanta V19 test
- Recovery: TWRP 3.0.2.0
<--- se ti sono stato d'aiuto un Thanks è gradito
Io onestamente opterei per fare un bel wipe system cache e dalvik e successivamente reinstallare la Rom e dopo tutto il resto
Se cambi Rom è normale il full wipe ma per i Kernel non è necessario fare wipe anche se è consigliato
Attualmente ho la mahdi ROM con kernel franco. E la batteria dura un po di più. Volevo provare hellsdoctor 3 me lo consigliate o mi tengo franco? Grazie
Android 5.0 Lollipop Official
<-------------Se ti sono stato di aiuto, c'è un tastino. Premilo....
Sarà un effetto ottico... Ora vi spiego. Ho messo hellsdoctor 3, al riavvio ho notato alcune colori strani... Avete presente le faccine gialle di whatsapp? Quel giallo è diventato strano.. Non so come spiegarlo.. Più scuro. Non ho toccato nessuna impostazione, ho solo messo quel kernel. Cmq ho pensato fosse quello, perciò l'ho cambiato con hellsdoctor 2, ma il "problema" persiste. Qualcuno sa spiegarmi questa cosa? :-/
Pirat21. Tranquillo, ho già impostato tutto.
Ultima modifica di Klaus83; 12-09-14 alle 17:55
Klaus83 (12-09-14)
I colori possono essere resettati in qualsiasi momento con un gestore del Kernel.. Ad esempio io utilizzo il settaggio di Iphone 5
Chiudo e contatto i superiori.
Il thread sarà riaperto dopo una pulizia adeguata degli off-topic e dopo, nel caso in cui servano, i provvedimenti necessari.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.