CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 101 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1010
Discussione:

[KERNEL] [JB ][JSS15J/JWR66V] hells-Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

ot cancellati.

@Pirat21
    sei già stato bannato da un supermod per questi comportamenti scortesi e provocatori, se non riesci a scrivere senza essere fastidioso o supponente puoi evitare di scrivere grazie.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

Den87 (14-09-14),Giovas91 (14-09-14),Klaus83 (14-09-14),Pirat21 (14-09-14),xehon91 (14-09-14)

3.  
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Thread riaperto...
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

paolocasetta1976 (14-09-14)

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

ot cancellati.
    se avete da segnalare comportamenti scorretti fatelo con il tasto apposito

grazie
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

7. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

esticbo (14-09-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Finalmente sono riuscito a settare correttamente questo meraviglioso kernel sul mio N4 4.4.4 stock cpu fastest versione kernel B47.
    Questi sono i risultati ottenuti per quel che riguarda la durata della batteria (agli esperti i commenti)

ho usato connessione dati 3g/2g sempre attiva, utilizzo medio (whatsApp, candy crush, una 20 di min di chiamata, browser).

le impostazioni del kernel che ho usato sono queste:

fatemi sapere se le prestazioni in durata secondo voi sono buone perchè lato prestazione non ho notato nessun lag o altro, sempre molto scattante (magari posso spingere leggermente l'undervolt o l'underclock).
    Se riesco prossimamente metto i risultati con connessione WiFi.

edit: avevo sbagliato il primo allegato del consumo
    Ultima modifica di Mimmuzzu; 17-09-14 alle 13:44

Androidiano

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ma qualcuno ha problemi di sconnessioni del BT? Sono con purity + e col kernel stock non avevo questo problema, ho messo hells perché mi serviva il fast charge ma sul viva voce della macchina ho continue sconnessioni, è praticamente inutilizzabile.

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mimmuzzu Visualizza il messaggio
    Finalmente sono riuscito a settare correttamente questo meraviglioso kernel sul mio N4 4.4.4 stock cpu fastest versione kernel B47.
    Questi sono i risultati ottenuti per quel che riguarda la durata della batteria (agli esperti i commenti)
    Spoiler:

Spoiler:

ho usato connessione dati 3g/2g sempre attiva, utilizzo medio (whatsApp, candy crush, una 20 di min di chiamata, browser).

le impostazioni del kernel che ho usato sono queste:

fatemi sapere se le prestazioni in durata secondo voi sono buone perchè lato prestazione non ho notato nessun lag o altro, sempre molto scattante (magari posso spingere leggermente l'undervolt o l'underclock).
    Se riesco prossimamente metto i risultati con connessione WiFi.
    Non so il tuo utilizzo, magari giochi tanto (io no) ma io ho intorno ai 3.5-4 ore di SOT e 1g10h di funzionamento, sempre tutto attivo, e neanche io ho lag o altro
    Sinceramente, scendere al 30% dopo 8 ore e mezzo di funzionamento e 2 ore SOT mi pare un pochino tanto... A meno che, ripeto, non ci giochi molto tempo (non hai scritto per quanto hai giocato)
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    Non so il tuo utilizzo, magari giochi tanto (io no) ma io ho intorno ai 3.5-4 ore di SOT e 1g10h di funzionamento, sempre tutto attivo, e neanche io ho lag o altro
    Sinceramente, scendere al 30% dopo 8 ore e mezzo di funzionamento e 2 ore SOT mi pare un pochino tanto... A meno che, ripeto, non ci giochi molto tempo (non hai scritto per quanto hai giocato)
    Onestamente gioco poco, al massimo 30 minuti. Non capisco una cosa, tu riesci a fare 4 ore di schermo e 1g10H di funzionamento con la connessione dati in 3g oppure in wifi?
    Il mio risultato è solo ed esclusivamente in connessione 3G/2G mai in WiFi perchè sono sempre fuori casa.

Se usi connessione 3g/2g potresti dirmi come hai settato i parametri del kernel? sarei curioso di provarli.

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mimmuzzu Visualizza il messaggio
    Onestamente gioco poco, al massimo 30 minuti. Non capisco una cosa, tu riesci a fare 4 ore di schermo e 1g10H di funzionamento con la connessione dati in 3g oppure in wifi?
    Il mio risultato è solo ed esclusivamente in connessione 3G/2G mai in WiFi perchè sono sempre fuori casa.

Se usi connessione 3g/2g potresti dirmi come hai settato i parametri del kernel? sarei curioso di provarli.
    Ho i dati sempre attivi, però in 2g, e quando sono a casa uso il wifi
    Magari, in 3g, bisogna togliere qualcosa, ma comunque raggiungo o sfioro le 24 ore
    Per onestà, preciso che in wifi consuma meno batteria...

Per i parametri, tutto stock, solo la frequenza minima a 81MHz...
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    Ho i dati sempre attivi, però in 2g, e quando sono a casa uso il wifi
    Magari, in 3g, bisogna togliere qualcosa, ma comunque raggiungo o sfioro le 24 ore
    Per onestà, preciso che in wifi consuma meno batteria...

Per i parametri, tutto stock, solo la frequenza minima a 81MHz...
    Le connessioni dati 2G consumano meno batteria del 3G per motivi che non sto qui a descrivere mentre il WiFi consuma decisamente meno
    Sarebbe bello avere uno screen dei tuoi consumi con il dettaglio del tipo di connessione usata.

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pirat21 Visualizza il messaggio
    "Mimmuzzu" e non solo.
    Per dire la verita Impostazioni che hai messo con Kernel "HerllsCore b47" non sono gran che e non sono affato coretti."Non te la prendere" Onestamente si puo fare molto meglio e risparmiare molto di piu non spegnendo nemeno un Cuore. "HellsCore" Kernel ha un sacco di problemi studiandolo con tutti Rom presenti su Net devo ammettere che non'e un kernel amichevole e al livello che scrivono altri cio'e Migliore o Stupendo -- non'e vero affato-- Ha un Saacco di Problemi. Se vuoi ti posso riportare alla strada giusta o altrimenti ti posso dare un consiglio. Per prima cambia kernel a kernel "dimfish" e vedreai la diferenza ------Telefono si acende alla chiamata immediatamente non avrai piu strane anomalie qualli non avevi priama d'ora su "HellsCore" si manifaesteranno in futro invece con "dimfish" puoi dormire tranquillo. Kernel "dimfish" e di produzione Russa sappaiamo bene che loro insieme con americani sono migliori Informatici su questa Pianeta. Su Forum XDA non si vede spesso un Developer Russo che mette le sue Opere purtropo non vanno dacordo sapiammo con chi. loro hanno suo forum per developer che si chiama "4PDA" dovete potete trovare tutto approposito di Android su tutti tipi di telefoni. "Dimfish" perche questo e suo nome di Arte ha messo suo kernel su XDA ma suo Rom purtropo no, ma ha fatto un CyanogenMod f2fs CM11 tutto Modificatto.

Comunque se non ti andra seguire miei consigli ti posso sempre aiutare a impostare corettamente "hellsCore b47".

Vi consiglio a tutti questo kernel provetelo e controllate bene le sue qualita.
    Guarda che non me la prendo, sono qui per capire e scoprire nuove cose il mio primo post era solo un esperimento per capire se ero sulla strada giusta oppure no.
    Onestamente essendo nuovo del modding invece di mettere un kernel che non conosce nessuno preferisco qualcosa di più "commerciale" così in caso di problemi so a chi rivolgermi
    non ho capito se sei italiano o usi google traslate cmq accetto volentieri un tuo consiglio sulle impostazioni di hellsCore b47

Pagina 90 di 101 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio