ot cancellati.
@Pirat21
sei già stato bannato da un supermod per questi comportamenti scortesi e provocatori, se non riesci a scrivere senza essere fastidioso o supponente puoi evitare di scrivere grazie.
Thread riaperto...
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
paolocasetta1976 (14-09-14)
ot cancellati.
se avete da segnalare comportamenti scorretti fatelo con il tasto apposito
grazie
esticbo (14-09-14)
Finalmente sono riuscito a settare correttamente questo meraviglioso kernel sul mio N4 4.4.4 stock cpu fastest versione kernel B47.
Questi sono i risultati ottenuti per quel che riguarda la durata della batteria (agli esperti i commenti)
Spoiler:
Spoiler:
ho usato connessione dati 3g/2g sempre attiva, utilizzo medio (whatsApp, candy crush, una 20 di min di chiamata, browser).
le impostazioni del kernel che ho usato sono queste:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
fatemi sapere se le prestazioni in durata secondo voi sono buone perchè lato prestazione non ho notato nessun lag o altro, sempre molto scattante (magari posso spingere leggermente l'undervolt o l'underclock).
Se riesco prossimamente metto i risultati con connessione WiFi.
edit: avevo sbagliato il primo allegato del consumo![]()
Ultima modifica di Mimmuzzu; 17-09-14 alle 13:44
Ma qualcuno ha problemi di sconnessioni del BT? Sono con purity + e col kernel stock non avevo questo problema, ho messo hells perché mi serviva il fast charge ma sul viva voce della macchina ho continue sconnessioni, è praticamente inutilizzabile.
Non so il tuo utilizzo, magari giochi tanto (io no) ma io ho intorno ai 3.5-4 ore di SOT e 1g10h di funzionamento, sempre tutto attivo, e neanche io ho lag o altro
Sinceramente, scendere al 30% dopo 8 ore e mezzo di funzionamento e 2 ore SOT mi pare un pochino tanto... A meno che, ripeto, non ci giochi molto tempo (non hai scritto per quanto hai giocato)![]()
HUAWEI MediaPad M5 8.4"
XIAOMI Mi9
Onestamente gioco poco, al massimo 30 minuti. Non capisco una cosa, tu riesci a fare 4 ore di schermo e 1g10H di funzionamento con la connessione dati in 3g oppure in wifi?
Il mio risultato è solo ed esclusivamente in connessione 3G/2G mai in WiFi perchè sono sempre fuori casa.
Se usi connessione 3g/2g potresti dirmi come hai settato i parametri del kernel? sarei curioso di provarli.
Ho i dati sempre attivi, però in 2g, e quando sono a casa uso il wifi
Magari, in 3g, bisogna togliere qualcosa, ma comunque raggiungo o sfioro le 24 ore
Per onestà, preciso che in wifi consuma meno batteria...
Per i parametri, tutto stock, solo la frequenza minima a 81MHz...
HUAWEI MediaPad M5 8.4"
XIAOMI Mi9
Guarda che non me la prendo, sono qui per capire e scoprire nuove cose il mio primo post era solo un esperimento per capire se ero sulla strada giusta oppure no.
Onestamente essendo nuovo del modding invece di mettere un kernel che non conosce nessuno preferisco qualcosa di più "commerciale" così in caso di problemi so a chi rivolgermi
non ho capito se sei italiano o usi google traslate cmq accetto volentieri un tuo consiglio sulle impostazioni di hellsCore b47