Si, ma bon non ho ancora capito come mettere questi valori. Con TricksterMod è più semplice?
Comunque oggi sono riuscito a fare 3h di schermo molto astento. Con luminosità proprio al minimo e usando anche un po' il 3G.
(In caso posto gli screen)
Si, ma bon non ho ancora capito come mettere questi valori. Con TricksterMod è più semplice?
Comunque oggi sono riuscito a fare 3h di schermo molto astento. Con luminosità proprio al minimo e usando anche un po' il 3G.
(In caso posto gli screen)
Erif1
Prima devi controllare Binning di tuo Processore se ti permettera fare Undervolt -100, se hai "fast, faster o fastset" non devi fare -100 se no ti raivviera sempre Telefono Max -75. "fast, faster, fastset" e gia Underovltata in fabrica, se invece hai "nominal" puoi Undevoltare piu di -100. Purtropo questo processore e peggiore di tutti.
Nota Importante: se volete risparmaire dovete usare kernel "HellsCore b47" contiene Governors "Conservative per GPU" postato insieme con Governors CPU Intelidemand e una migliore combinazione per Risparmio.-- arrivate molto di piu di tre ore.
Con "HellsCore b47" usate "HellsCore Manager" da GooglePlay invece di "Trickersmod".
Ultima modifica di Pirat21; 21-09-14 alle 20:22
Ok, per vedere il binning del processore come faccio?
In caso voglia installare hellscore b47, basta fleshare lo zip tramite recovery senza ripristinare il cell?
Ah, non trovo il download, se potresti postare il link.. E scusa per l'ignoranza, non sono molto pratico in campo modding.
Ultima modifica di Erif1; 21-09-14 alle 20:28
Trovala c'e una discusione su Forum.
Ok, si l'ho scaricato.
Posso flasharlo senza fare wipe o altro?
In caso per impostarlo posso usare i parametri che hai messo qualche pagina fa?
Ah, scusa per il disturbo..
Quando si flasha kernel devi fare sempre vipe dalvik e cache. Ricorda di controllare Binning per Undervolting. Un paio di paggine in dietro ho fatto piccola Guida per "HellsCore b47".
Ultima modifica di Pirat21; 21-09-14 alle 20:56
Perdo tutti i dati del cell? (App, foto, musica ect..)
Sta cosa del binning non ho capito come si fa
Non perdi niente devi fare dalvi cache e cache in recovery opzione Advance e poi fai Binning.
Per fare Binning trova la discusione qua su Forum.
Ok, ho impostato tutti i valori (tranne l'undervolt). E mi sembra che un po' le prestazioni ne risentano, forse perché ho abbassato la frequenza del processore a 1200mhz.
Comunque per risparmiare davvero la batteria è necessario fare l'undervolt? Sennò me lo risparmio.
Aggiornato: mi da vari problemi.. Praticamente ho perso il 20% della batteria in 10 minuti con quei settaggi. Allego lo screen
Poi il processore si riscalda troppo, e i colori erano un po' giallini.
Non penso di aver sbagliato qualcosa..
Ah e quando ho riavviato il cell mi ha riportato tutti i settaggi di deafult :/
Ultima modifica di Erif1; 22-09-14 alle 13:12
Erif1
Prima devi controllare Binning ti ho detto 10 volte. Sicuramente hai sbagliato qualcossa (non so che cosa, non hai fatto vipe dalvik e cache?). Mai sentito una cosa del genere 20% in dieci minuti, tuo telefono ha un garnde problema non settaggi miei. Undervolting e impotantissimo per risparmio e scaldamento di processore. Ti consiglio chiedere Aiuto di una persona che consi e si intende piu di te.
Ultima modifica di Pirat21; 22-09-14 alle 15:22