L'avevo gia messa con full wipe... Adesso devo rifarlo e rimettere la ROM?
Allora sei lo hai fatto con full wipe potrebbe essere un problema di calibrazione della batteria (prova a leggere qua https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216) avevo la batteria che mi calava velocemente e di 2% alla volta, per 2 giorni consecutivi ho fatto scaricare fino a spegnere poi lasciato a caricare da spento (per circa 5 ore), adesso mi cala normalmente (più lento rispetto a prima) prova a fare così anche te...altrimenti non saprei che consigliarti se non riprovare con un full wipe (cache, dalvink, data e system) se continua..
Ps se usi twrp recovery attento che il wipe system in teoria cancella tutto, musica e tutti altri file che hai
Work in progress...progress in work
<<se sono stato utile un thanks non costa niente>>
musgo (18-10-13)
Ciao a tutti,
ho bisogno di un consiglio, sul nexus 4 ho installato la ROM AOKP quale versione di kernel devo scaricare? Grazie.
Ciao a tutti ho una domanda, come faccio a utilizzare tutti e 4 i core? Questo kernel per le impostazioni usa solo trickster mod?
Vorrei vedere se c'è questo grande risparmio con due core...
Buongiorno ragazzi vengo da franco kernel e trovò questo kernel un pelo più reattivo. Ahimè pero ho un problema : il wifi ha icona grigia e quindi non riesco a navigare. Ho flashato anche il fix x il WiFi presente qui sul forum ma nulla,come posso fare?faccio presente che ho ROM stock più b39
daniele89 (21-10-13)