CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32
Discussione:

Settaggi anti micro lag e avvio applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di haget


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Con ios7 sono arrivati i micro lag anche su iphone. Ho avuto per le mani un iphone 4 e un ipad 3 e la UI era diventata "pesante" poi adesso hanno cambiato l'animazione di sistema e quel effetto di transizione peggiora la sensazione.
    Apparte tutto Io ho rinunciato un po alle performance del nexus 4 perché la batteria non è che sia eccelsa, ho abbassato un paio di settaggi. Su geekbench3 mi fa 900(stock era 1600), quando un s2 probabilmente @..@

    NEXUS 4

    Mirage Kernel
    SlimKat

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Lasciando stare Iphone che tanto noi "androidiani" mica stiamo a denigrare IOS non è da noi... Io non ho capito se stiamo parlando di microlag o di applicazioni che si aprono con tempistiche diverse perchè quando parlo di micrlag intendo che un animazione invece di essere fluida fa uno scatto e questo è odioso, ma con N4 succede raramente la cosa peggiora quante più ore si tiene acceso il device senza riavviarlo e quante più app. si installano e si disinstallano è inevitabile a mio avviso, basta solo un pò di attenzione... Inoltre sono del parere che android 4.2.2 andava meglio che non il 4.3 sia sotto questo aspetto che sulla durata della batteria, ma sono solo opinioni mie. Se invece parliamo di far aprire le app. tutte con le stesse tempistiche mi sembra appunto una mezza soluzione ovvero ti abituerai all'apertura più lenta e stop però poi se ti metti a giocherellare con un altro smartphone ti sembra più veloce l'altro perchè alcune le apre prima....
    Anche io con Samsung mi chiedevo se era possibile rallentare l'animazione in maniera che non facesse scatti, tipo quando entravo in rubrica ma il problema era la touchwiz e anche andando con un launcher alternativo a rallentare l'animazione lo scattino lo faceva cmq e a me cadevano ("i ball" perchè ci metteve un sacco di + ad aprirla). Sono daccordo che su nokia tipo lumia il sistema è molto fluido giusto per non insistere con iphone e non ho notato scatti anche su device di bassa/media fascia..... a differenza di android che su cellulari tipo appunto galaxy ace o similari fa pena.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy