Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho installato la rom AOKP del 25/12 per avere un pò più di personalizzazioni, ma a quanto pare non ne ha per niente.
Per avere una versione più personalizzabile devo installare una 4.3?? meglio una nightly o una milestone? Non ho mai capito che differenza ci sia!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dell
bastava chiedere in pm a qualcuno di noi. lo modifico.
edit, errore mio, c'era già un thread sulla aokp 4.4, lo risistemo
Come vuoi tanto non ho manco più il nexus 4
-
Ragazzi al il momento l'unica soluzione per avere tantissime personalizzazioni è installare l'xposed per 4.4 e aggiungerci il modulo gravity box, un operazione che ruba al massimo 10min. ecco il link: #editmod#
-
Sono uscite 2 uova versioni... Io ho provato l'ultima è mi da errore ui e non riesco a fare niente... Adesso provo con l'altra
-
Provata anche l'altra..... stesso errore... carica tutto ma quando mi arriva alla schermata iniziale solito errore UI... Che mi dite???
-
Quote:
bobo80
Provata anche l'altra..... stesso errore... carica tutto ma quando mi arriva alla schermata iniziale solito errore UI... Che mi dite???
Capitato anche a me. sicuro di aver flashato le gapps apposite per 4.4?
-
-
-
-
Ciao.. Sto provando ad installare Exposed frame word per poi installare App setting... Ma quando vado ad installarlo mi da errore... Capita anche a voi???
-
Quote:
bobo80
Ciao.. Sto provando ad installare Exposed frame word per poi installare App setting... Ma quando vado ad installarlo mi da errore... Capita anche a voi???
Che genere di errore ti da?
-
1 allegato(i)
Questa é la schermata che ho.... Allegato 96942
-
OK.... fai installa e aggiorna, poi abiliti i moduli (gravity box)riavvio...... Tutto fatto .
-
Adesso funziona... C'era un problema con gravity box. Adesso ho installato Per App... Cosi da abilitare immersive modo solo sulle app che voglio... Ma a dir la verità non funziona benissimo... Qualcuno ha provato??
-
Avete installato gravity box ottimizzato per kitkat??
-
-
Quote:
bobo80
Certo.......
In che senso non funziona bene? A me sia sulla 4.4 sia sulla 4.4.2 funzionava benissimo, basta che selezionavo la personalizzazione e me l'aggiungeva all'istante senza manco riavviare il telefono.
-
Quote:
Albxd98
In che senso non funziona bene? A me sia sulla 4.4 sia sulla 4.4.2 funzionava benissimo, basta che selezionavo la personalizzazione e me l'aggiungeva all'istante senza manco riavviare il telefono.
Ho capito dove si blocca... Praticamente Usando l'anello ribbon per chiudere mi ritorna la nav bar nera... Poibse chiudo tutto e killo le app in multitask ritorna a funzionare.
Penso proprio che vada in conflitto con l'anello ribbon
-
Anzi... Adesso ho provato... Ogni volta che esce la tastiera poi la nave bar non rientra più!!!
-
Ho provato con varie combinazioni... Ma non funzia bene!!
-
Ciao raga, avete dei riavvii ?? Devo riuscire a capire se dipende dall'ultima versione del kernel franco (201).....
-
Io uso l'ultima versione del 14 Gennaio e va bene, al momento è meno personalizzabile rispetto alla versione Milestone (4.3) ma è più che accettabile. io la uso col Kernel Hellscore b42. Penso si potrebbe anche cambiare il titolo della discussione aggiornando a rom 4.4.2
-
Quote:
marcoidiano
Ciao raga, avete dei riavvii ?? Devo riuscire a capire se dipende dall'ultima versione del kernel franco (201).....
Io manco io.... va alla grande.... poche personalizzazioni... ma stabilissima
-
Quote:
bobo80
Io manco io.... va alla grande.... poche personalizzazioni... ma stabilissima
raga con poche personalizzazioni cosa intendete?
-
Significa che cambio proprio poco dalla versione stock.... Cmw è stabilissima... Se lo abbinò con qualche kernel riesci ad avere un'ottima autonomia
-
Quote:
Gaslaf
Io uso l'ultima versione del 14 Gennaio e va bene, al momento è meno personalizzabile rispetto alla versione Milestone (4.3) ma è più che accettabile. io la uso col Kernel Hellscore b42. Penso si potrebbe anche cambiare il titolo della discussione aggiornando a rom 4.4.2
Veramente c'è già un 3d dedicato alla 4.4.2 https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=372322
-
Peccato perché questo era un thread ancora giovane... vabbè spero che almeno il nuovo abbia lunga vita