Scusa che calendario usi per avere i widget verticale?
Visualizzazione stampabile
non so so se è quello che usi tu ma ho trovato zooper widget.
Ma per diminuire le vibrazione della lockscreen, dei siftkeys e della tastiera come si fa?
Devi andare in trickster mod e settare la vibrazione più bassa:
Allegato 92158
Non rimane attivo dopo il reboot perché devi impostare l'attivazione all'accensione:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5AIUY.jpg
Basta che metti le spunte come le ho messe io e tutto quello che imposterai rimarrà salvato ;)
Beh... personalmente non ho mai provato franco su AOKP però puoi sempre provare tu, fammi sapere come va ;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
io sono tornato con hell core... La batteria mi dura di Piu e le prestazioni sono eccelenti
Nuova versione definitiva MILLESTONE...... ultima..... adesso si concentreranno su kitkat...
Uscita la 4.4.2 però non l ho ancora testata...se qualcuno la prova posti le sue impressioni thx :)
flashata in questo momento:D in serata se riesco vi faccio sapere qualcosa;)
Per chi ha aokp 4.3 posso flesharla direttamente dalla ROM con i 2 wipe?
A brevissimo aggiornerò il thread a KK, nel frattempo potete scaricare la nuova versione qui: http://aokp.co/devices/mako
Mi affido a voi che avete ancora il telefono, se la provate lasciate qualche commento o recensione.
P.S.
Rispondete a maxpoz per favore :-)
Appena installata..... funziona tutto molto bene.... ma al momento è un po vuota di personalizzazioni...... Speriamo si riprendano in fretta.... con Hellcore funziona molto bene...
Allora... Non c'è neanche il tasto per LP screenshot...
Allegato 95592
Questo è la prima.... Menu laterale
Ecco le altre.......Allegato 95594Allegato 95595
Art funziona senza problemi???
Cosa è art?
Comunque la ROM è supe acerba non ha neanche una personalizzazione
Ciao a tutti!
io avrei una domanda riguardo all'installazione dell'ultima milestone uscita cioè quella basata su jb 4.3.. ma cosa serve fare il fix permission? lo chiedo perchè in passato non l'ho mai fatto o_O
ART è un nuovo compilatore per la RAM, la fa funzionare diversamente e ciò la rende molto più efficiente, se lo attivi noterai sicuramente un incremento della velocità generale ma attenzione non tutte le app e le mod sono compatibili con questo nuovo compilatore, tipo whatsapp, xposed ecc. ecc.
Ah per avere infinite personalizzazioni potresti installare xposed framework per poi installare il modulo gravity box, ecco il thread su XDA: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=24267797
Nuova release.... Con un po' di personalizzazioni...
Per fortuna perché non riesco neanche a telefonare per Via dei reset
Ciao... a dirti la verita non ho mai avuto problemi con la AOKP... cmq neanche questa a delle vere e proprie personalizzazioni.... speriamo in futuro implementino qualcosina...
Direi che non ne ha proprio. Però questa funziona.
Ma anche a voi non installa supersu e bisogna flesharlo manualmente?
ho fatto l'errore di installare il franco kernel. Mi appare il messaggio "il processo com.android.phone si è interrotto" rendendo il tablet inutilizzabile. Ho l'ultima versione oakp 4.3.
Come rimetto il kernel integrato nella rom?
Forse molti di voi non lo sanno, ma è uscita la versione 4.4 KK delle rom AOKP.... addirittura abbastanza (non troppo, è uscita da poco) stabile.
bastava chiedere in pm a qualcuno di noi. lo modifico.
edit, errore mio, c'era già un thread sulla aokp 4.4, lo risistemo