Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxpoz
ogni tanto mi esce l'errore:
l'applicazione ui si è bloccata in modo inaspettato.....
a volte devo riavviare.
Cosa può essere?
Hai fatto flash sporchi? Hai fatto un full wipe prima di flashare?
-
NO come al solito ho fatto solo i wipe
-
Quote:
maxpoz
NO come al solito ho fatto solo i wipe
Non hai spiegato in modo chiaro quali wipe hai fatto e se vieni da un altra rom non aokp sarebbe meglio fare un full wipe per fare un flash pulito. Io con flash pulito e la versione del 30 non ho questo problema
-
Arrivo da aokp del 15.
Wipe cane e dalvik
Hells kernel 38
-
Quote:
maxpoz
Arrivo da aokp del 15.
Wipe cane e dalvik
Hells kernel 38
Non è un problema comune a tutti quindi è più difficile da risolvere, anzitutto prova a fare un fixpermissions da recovery ---> advanced ---> fix permission
-
Raga da ieri sera sto provando l'AK 3.4.67 e mi sto trovando molto bene, offre la possibilità di OC fino a 1944mhz sulla CPU e sulla GPU 487mhz, chiunque fosse interessato lo può trovare qui: http://forum.xda-developers.com/devd...ct/dl/?id=1548
-
Raga comè questa ROM per fluidità e velocità? Vengo da una psx
-
Quote:
giox96
molto fluida e anche personalizzabile,ho provato kitkat ma oggi torno ad Aokp
-
Quote:
giox96
Se non era fluida e veloce il thread non lo aprivo, solo il meglio per il mio nexus.
-
Raga dopo un po di test con l'AK sono arrivato alla conclusione che meglio del faux su questa ROM non gira niente.
-
Ciao... Qualche novità per quando uscirà la versione kit kat??
-
Quote:
Albxd98
Raga dopo un po di test con l'AK sono arrivato alla conclusione che meglio del faux su questa ROM non gira niente.
Io sto provando il faux e mi sto trovando bene... Forse consuma qualcosina in Piu del hellcore...
Hai qualche settaggio particolare del faux per una migliore durata della batteria??
-
Quote:
bobo80
Ci vuole tempo come al solito
-
Quote:
bobo80
Aokp è molto lenta a far uscire la rom sulla base delle nuove release android
-
Quote:
bobo80
Io sto provando il faux e mi sto trovando bene... Forse consuma qualcosina in Piu del hellcore...
Hai qualche settaggio particolare del faux per una migliore durata della batteria??
Si, ho undervoltato di -85, poi ho attivato l'intelliplug e in fine ho riavviato.
-
ragazzi io ne vengo da aokp 4.2 milestone 1 con franko kernel m3.. onestamente il telefono è sempre andato a meraviglia.. e da maggio non ho più tocchignato nulla.. ebbene adesso non so come sia possibile ma la batteria mi dura davvero meno, ogni tanto la rom si impunta e soprattutto non è aggiornato come si deve.. quindi io vorrei rimanere su aokp, mi son letto un po' le cose da fare.. ricapitolando e cercando di perdere meno dati possibili cosa devo fare per passare ad aokp con 4.3!? e soprattutto quale rom nightly o milestone?
-
Quote:
maktheprophet
ragazzi io ne vengo da aokp 4.2 milestone 1 con franko kernel m3.. onestamente il telefono è sempre andato a meraviglia.. e da maggio non ho più tocchignato nulla.. ebbene adesso non so come sia possibile ma la batteria mi dura davvero meno, ogni tanto la rom si impunta e soprattutto non è aggiornato come si deve.. quindi io vorrei rimanere su aokp, mi son letto un po' le cose da fare.. ricapitolando e cercando di perdere meno dati possibili cosa devo fare per passare ad aokp con 4.3!? e soprattutto quale rom nightly o milestone?
È tutto scritto nel primo post, l'ultima build, le gapps ecc. ecc. se non hai bootloader e modem 4.3 non puoi installarla ed anche se non avresti bisogno dei wipe falli lo stesso perché potresti avere dei blocchi anche sulla nuova versione.
-
Quote:
Albxd98
È tutto scritto nel primo post, l'ultima build, le gapps ecc. ecc. se non hai bootloader e modem 4.3 non puoi installarla ed anche se non avresti bisogno dei wipe falli lo stesso perché potresti avere dei blocchi anche sulla nuova versione.
Ok dove trovo bootloader e modem 4.3? O come faccio a sapere se li ho?!
Siccome passo da aokp ad aokp posso far un backup di tutte le impostazioni della ROM e ricaricarlo sulla nuova ROM?
-
Voi non avete problemi con il WiFi?
A me con alcuni router non naviga rimane il simbolico in alto grigio
-
Quote:
maktheprophet
Ok dove trovo bootloader e modem 4.3? O come faccio a sapere se li ho?!
Siccome passo da aokp ad aokp posso far un backup di tutte le impostazioni della ROM e ricaricarlo sulla nuova ROM?
Sul tuo nexus non ha mai girato android 4.3? Se si allora vuol dire che già hai modem e bootloader aggiornati, in caso contrario nel forum c'è qualche guida per aggiornarli. La versione del modem che devi avere è la .84 invece del bootloader è la MAKOZ20i
Quote:
maxpoz
Voi non avete problemi con il WiFi?
A me con alcuni router non naviga rimane il simbolico in alto grigio
No, di questi problemi non ne ho mai avuti, solo con la vecchia build del 15 + kernel hells core qualche volta mi faceva questo scherzetto quando lasciavo il telefono tutta la notte collegato al WiFi ma poi spegnevo e riaccendevo l'antenna e il problema finiva li.
-
Ciao a tutti, il mio N4 è ancora un 'verginello' e da un po' ho voglia di flashare questa ROM. Da quello che ho capito offre molte personalizzazioni senza perdere in fluidità, ma volevo sapere un'altra cosa: rispetto alla stock 4.3 (che monto adesso sul mio telefono) la fluidità e (soprattutto) l'autonomia come sono?
Se mi rispondete in modo positivo penso proprio che flasherò entro stasera :p
-
Quote:
Ricky95
Ciao a tutti, il mio N4 è ancora un 'verginello' e da un po' ho voglia di flashare questa ROM. Da quello che ho capito offre molte personalizzazioni senza perdere in fluidità, ma volevo sapere un'altra cosa: rispetto alla stock 4.3 (che monto adesso sul mio telefono) la fluidità e (soprattutto) l'autonomia come sono?
Se mi rispondete in modo positivo penso proprio che flasherò entro stasera :p
Ciao la durata della batteria e la fluidità dipende al 70% dal kernel che flashi e da come lo imposti, io uso il faux che va una meraviglia, invece se a te non interessa niente dei kernel puoi tranquillamente lasciare quello che c'è di default sulla ROM che si comporta alla stessa maniera di quello stock e di sicuro non avrai rogne. Il faux te lo consiglio solo se ti piace smanettare e sopratutto solo se lo sai fare, con qualche settaggio sbagliato che tu non conosci puoi rendere il telefono più scattoso o puoi combinare altri casini, anche se comunque sono sempre facilmente risolvibili.
-
Quote:
Albxd98
Sul tuo nexus non ha mai girato android 4.3? Se si allora vuol dire che già hai modem e bootloader aggiornati, in caso contrario nel forum c'è qualche guida per aggiornarli. La versione del modem che devi avere è la .84 invece del bootloader è la MAKOZ20i
mi avuto 4.3... quindi per metter qualsiasi rom con 4.3 o superiore devo prima aggiornare il modem ed il bootloader? in ogni caso? o c'è modo che una ROm lo aggiorni da solo flashandola?
-
Quote:
maktheprophet
mi avuto 4.3... quindi per metter qualsiasi rom con 4.3 o superiore devo prima aggiornare il modem ed il bootloader? in ogni caso? o c'è modo che una ROm lo aggiorni da solo flashandola?
No nessuna ROM li flasha in automatico, ma basta che flashi degli .zip:
Bootloader (scarica MAKOZ20i):
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2105983
Modem (scarica il 0.84):
https://www.androidiani.com/forum/mo...ako-modem.html
-
Quote:
Albxd98
domanda da n00b.. io scarico questi file.. li flasho sulla mia rom? o li devo flashare quando metto la nuova rom?.. per esempio se adesso (perchè non ho tempo in questo weekend) volessi aggiornare bootloader e modem tenedomi il mio kernel e la mia rom è un problema?
-
Quote:
maktheprophet
domanda da n00b.. io scarico questi file.. li flasho sulla mia rom? o li devo flashare quando metto la nuova rom?.. per esempio se adesso (perchè non ho tempo in questo weekend) volessi aggiornare bootloader e modem tenedomi il mio kernel e la mia rom è un problema?
Le ROM 4.2 possono girare tranquillamente su modem e bootloader 4.3, l'importante è che essi vadano flashati prima della ROM nuova, se li vuoi far girare per un po di tempo su quella che hai ora non c'è nessun problema.
-
Quote:
Albxd98
Le ROM 4.2 possono girare tranquillamente su modem e bootloader 4.3, l'importante è che essi vadano flashati prima della ROM nuova, se li vuoi far girare per un po di tempo su quella che hai ora non c'è nessun problema.
perfetto.. allora appena riesco flasho i due file che mi hai linkato! a livello di dati non vado a perdere nulla giusto!?
Perchè poi prima di passare alla rom nuova vi chiederò aiuto per far un corposissimo backup.. e per evitare poi di installare nuovamente app per app singolarmente perdendo ore e troppi dati!
-
Quote:
maktheprophet
perfetto.. allora appena riesco flasho i due file che mi hai linkato! a livello di dati non vado a perdere nulla giusto!?
Perchè poi prima di passare alla rom nuova vi chiederò aiuto per far un corposissimo backup.. e per evitare poi di installare nuovamente app per app singolarmente perdendo ore e troppi dati!
Non perdi niente, chiedi qualsiasi cosa quando ti pare, il forum serve a questo.
-
Nuova versione dell' 11-14 disponibile al download, migliorata velocità di sistema.
-
Quote:
Albxd98
Nuova versione dell' 11-14 disponibile al download, migliorata velocità di sistema.
Ciao... con che kernel lo usi???
-
Quote:
bobo80
Ciao... con che kernel lo usi???
Sempre faux JWR 28u
-
Quote:
Albxd98
Sempre faux JWR 28u
idem............
-
Quote:
bobo80
idem............
Ma hai notato anche tu che ogni tanto la tendina scende come se avesse delle difficoltà?
-
Beh... Adesso che ci penso si... Ogni tanto... Che governo usi??
-
1 allegato(i)
Quote:
bobo80
Beh... Adesso che ci penso si... Ogni tanto... Che governo usi??
L'ondemand con i settaggi di quello stock:
Allegato 90220
-
1 allegato(i)
Anche senza kitkat si riesce ad ottenere un interfaccia identica:
Allegato 90800
-
Quote:
Albxd98
Anche senza kitkat si riesce ad ottenere un interfaccia identica:
Allegato 90800
Come hai fatto a cambiare il colore della batteria del segnale???
-
Quote:
bobo80
Come hai fatto a cambiare il colore della batteria del segnale???
Con l'xposed
-
-
Quote:
bobo80
Mi spieghi meglio????
L'xposed è quel framework con cui modifico anche i DPI alle app, già te ne parlai. Questo framework ha molteplici funzionalità che si possono abilitare scaricando dei moduli dall'installer ufficiale. Io oltre alle personalizzazioni della ROM ho aggiunto un modulo di xposed chiamato "gravity box" il quale ha infinite possibilità di personalizzazione.