Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sheldon97
Hahahahahaha giuro di non essermi fatto di stupefacenti ieri sera XD mi fa piacere che ti piaccia :)
Per il multiwindows comunque dovrebbero sistemare un po' l'integrazione con halo, perché, se si imposta halo per aprire in floating windows solitamente e in split view quando c'è già un'altra app aperta a metà schermo, le aprirà sempre in split view :/
Confermo: non lo fare e se va in bootloop vai in recovery e fallo
Confermo anche questo: io monto la 191 (senza jss) e va benone
Si si ci credo che non eri fatto :D senti ho fatto caso che l'indicatore dei dati scaricati dalla rete non compare nella nav bar se si é modalità tablet e anche lo sfondo nel notification drawer, ho provato a mettere una foto ma non compare se mi trovo in tablet UI..ti risulta?
-
Quote:
vincent90
Si si ci credo che non eri fatto :D senti ho fatto caso che l'indicatore dei dati scaricati dalla rete non compare nella nav bar se si é modalità tablet e anche lo sfondo nel notification drawer, ho provato a mettere una foto ma non compare se mi trovo in tablet UI..ti risulta?
Non ci ho provato ma credo sia abbastanza logico. la tablet UI cambia abbastanza il comparto grafico del sistema e quelle modifiche (che sono esterne alla rom originaria) non riescono ad applicarsi
-
Sembra una bella rom e devo dire che tenta parecchio (al momento sono sulla rootbox)..Se questa rom è compatibile con il Franko Kernel immagino vi funzioni anche Touch Control, potete confermarmelo? per me è diventata un app essenziale e non riesco più a farne a meno :)
-
Quote:
markolino
Sembra una bella rom e devo dire che tenta parecchio (al momento sono sulla rootbox)..Se questa rom è compatibile con il Franko Kernel immagino vi funzioni anche Touch Control, potete confermarmelo? per me è diventata un app essenziale e non riesco più a farne a meno :)
Si si funziona benissimo vai tranquillo ;)
-
Quote:
vincent90
Si si funziona benissimo vai tranquillo ;)
Ti ringrazio per la conferma...allora in serata procedo al download e la provo :)
-
Hey :-) la rom è fantastica!!! Unico dubbio... Anche da schermo acceso mi si accende il led di notifica quando arrivano messaggi... Non dovrebbe accendersi da schermo acceso visto che non mi pare di avere attivato qualche lezione. Ho installato Light manager può essere quello che da problemi? Boh qualche consiglio? Grazzzzzzie <3
-
Quote:
xperiaU007
Hey :-) la rom è fantastica!!! Unico dubbio... Anche da schermo acceso mi si accende il led di notifica quando arrivano messaggi... Non dovrebbe accendersi da schermo acceso visto che non mi pare di avere attivato qualche lezione. Ho installato led manager può essere quello che da problemi? Boh qualche consiglio? Grazzzzzzie <3
Si prova a disinstallarlo e vedere se lo fa ancora ;)
-
Quote:
vincent90
Si prova a disinstallarlo e vedere se lo fa ancora ;)
Ok dalle impostazioni della rom ho attivato e disattivato l'impostazione per far si che si accende il led a schermo acceso e adesso funziona bene in teoria :-) :-)
-
Anche io l'ho installata non male direi, anche se devo ancora capire alcune cose.
In ogni caso confermo che, venendo da una ROM PA anche non l'ultima, non è necessario il wipe data, è sufficiente system, cache e dalvik.
-
Quote:
xperiaU007
Ok dalle impostazioni della rom ho attivato e disattivato l'impostazione per far si che si accende il led a schermo acceso e adesso funziona bene in teoria :-) :-)
A me continua ad accendersi fa schermo accesso e non sapevo come fare :D:D proverò in questo modo
Quote:
al387
Anche io l'ho installata non male direi, anche se devo ancora capire alcune cose.
In ogni caso confermo che, venendo da una ROM PA anche non l'ultima, non è necessario il wipe data, è sufficiente system, cache e dalvik.
:D magari lo aggiungo in prima pagina ;)