Visualizzazione stampabile
-
come consumi come andiamo? come la official?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wario
come consumi come andiamo? come la official?
Si per ora con i consumi siamo come la stock anche se é un po presto per dirlo dato che ce l'ho da un giorno
-
L'unica cosa che non sono riuscito a trovare é come personalizzare l'etichetta dell'operatore telefonico, c'è una voce nelle impostazioni-lockscreen ma é disattivata forse perche ho disabilitato la richiesta del pin..ma comunque non sono riuscito a trovare altro :what:
-
Quote:
vincent90
L'unica cosa che non sono riuscito a trovare é come personalizzare l'etichetta dell'operatore telefonico, c'è una voce nelle impostazioni-lockscreen ma é disattivata forse perche ho disabilitato la richiesta del pin..ma comunque non sono riuscito a trovare altro :what:
Display-->custom carrier label ;)
-
Uppo questo topic per sapere se qualcuno ancora usa questa ROM come si trova? Eventuali problemi? Vengo da PA 3.99 rc2+ franco kernel, voi su questa che kernel utilizzate??
Grazie a tutti
-
Quote:
NexUNAM
Uppo questo topic per sapere se qualcuno ancora usa questa ROM come si trova? Eventuali problemi? Vengo da PA 3.99 rc2+ franco kernel, voi su questa che kernel utilizzate??
Grazie a tutti
Io ce l'ho avuta fino a qualche giorno e girava alla grande come la rc2, in più ha il multiwindows e qualche features della Pac-Man, cyano..l'unico difetto é che consuma un po di più della paranoid ufficiale, il kernel che usavo era il franco 191 e andava benissimo, anche il touch control era perfetto :thumbup:
-
Quote:
NexUNAM
Grazie a tutti
Io l'ho tolta ieri ed è stata praticamente la ROM che ho tenuto di più sul n4: praticamente uguale alla paranoid con in più varie features prese dalle varie ROM: sinceramente io non ho notato questo calo della batteria, arrivo comunque a sera con una carica...
Al momento attendo la versione basata su android 4.4, e nell'attesa mi godo la stock KitKat :P
-
Ok grazie per le info. Quindi posso fare wipe system, cache e dalvik e flashiare la ROM senza problemi venendo da PA senza perdere alcun dato o applicazione?
-
Quote:
NexUNAM
Ok grazie per le info. Quindi posso fare wipe system, cache e dalvik e flashiare la ROM senza problemi venendo da PA senza perdere alcun dato o applicazione?
Dovresti (usiamo sempre il condizionale in questi casi, che non si sa mai) a limite, se hai dati importanti, fai un backup da recovery e vai ;)
-
Quote:
NexUNAM
Esatto io ho fatto così e non ho avuto problemi :thumbup: