Visualizzazione stampabile
-
Adesso scarico i file e vado, se ho qualche problema scrivo!;)
-
È possibile disattivare halo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pognogno
È possibile disattivare halo?
Si basta toccare due volte sul cerchietto di halo e trascinarlo sulla x nella parte superiore dello schermo che appare
-
Qualcuno sa come impostare la rotazione a 90 180 270 gradi?
-
Se volessi ad esempio togliere/disinstallare il file manager presente nelle gapps per questa rom quale procedimento devo seguire? grazie
-
Quote:
NexUNAM
Se volessi ad esempio togliere/disinstallare il file manager presente nelle gapps per questa rom quale procedimento devo seguire? grazie
Intendi il file explorer col tema azzurro per capirci? quello non fa parte delle gapps ma della ROM, é una caratteristica delle cyano e c'è anche in questa ROM..forse puoi disinstallarlo con titanium, di sicuro puoi congelarlo sempre con titanium..per curiosità che fastidio ti da? alla fine é un file explorer come gli altri
-
Quote:
zephyr83
ottima questa cosa! io nn capisco perché tutti i programmi nn prevedano una modalità di chiusura e una di "riduzione a icona" come fa copilot! invece quasi tutti rimangono in memoria........ma cacchio, così finisce che uno sta cn 30 programmi aperti e soli 5 mb di memoria libera e il sistema diventa più lento!!
Altro problema è quello dei programmi che vogliono avviarsi all'accensione del telefono, io ne avrei oltre 30! fortuna che risolvo cn autostarts che però è a pagamento e nn mi funzionava sul magic tim orginale (cn la cyanogenmod e ora la rav invece va alla grande). lo trovo solo un inutile spreco di risorse.
Non mi ricordo se si può fare..di sicuro puoi abilitare la rotazione in lockscreen da impostazioni-lockscreen-allow rotation..per la rotazione a 90,180,270 sicuramente puoi abilitarla installando nova launcher
-
Quote:
vincent90
Intendi il file explorer col tema azzurro per capirci? quello non fa parte delle gapps ma della ROM, é una caratteristica delle cyano e c'è anche in questa ROM..forse puoi disinstallarlo con titanium, di sicuro puoi congelarlo sempre con titanium..per curiosità che fastidio ti da? alla fine é un file explorer come gli altri
non avendo mai messo la cyano non sapevo fosse di quella rom, così giusto per sapere se era possibile visto che ne uso un altro con cui mi trovo meglio:)
-
Quote:
NexUNAM
non avendo mai messo la cyano non sapevo fosse di quella rom, così giusto per sapere se era possibile visto che ne uso un altro con cui mi trovo meglio:)
Ho capito :) comunque si se vuoi puoi congelarlo con titanium o addirittura disinstallarlo