Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grimmy
Aggiornato (JW) ma non capisco delle cose:
1 - In questa release è preimpostato weathley come governor. Io ho sempre usato interactive, ondemand o intellimand. Voi consigliate di lasciare weathley?
2 - Con tricksrtermod (ultima versione) non mi fa modificare il governor della gpu (ma questo sin dalla prima release)
3 - Perchè non c'è la frequenza 400 ma solo 320 o 487?
Grazie a tutti :)
1.Io ho impostato di nuovo Interactive, ho chiesto anche ad anarkia e mi ha detto che se voglio prestazioni devo usare ondemand o interactive,per la batteria invece si può usare weathley
2.si purtroppo non ha implementato questa funzione lo sviluppatore :(
3.Questo non lo so neanche io, ma forse l'autore preferisce questa frequenza :/
P.S
Ho allegato anche il download dell'ultima release con il Gamma control come quello del franco che secondo me è il meglio di tutti,mentre anarkia dice che preferisce quelli della pa,ma che sinceramente a me fanno schifo i colori specialmente i neri :bd:
-
Quote:
giox96
1.Io ho impostato di nuovo Interactive, ho chiesto anche ad anarkia e mi ha detto che se voglio prestazioni devo usare ondemand o interactive,per la batteria invece si può usare weathley
2.si purtroppo non ha implementato questa funzione lo sviluppatore :(
3.Questo non lo so neanche io, ma forse l'autore preferisce questa frequenza :/
P.S
Ho allegato anche il download dell'ultima release con il Gamma control come quello del franco che secondo me è il meglio di tutti,mentre anarkia dice che preferisce quelli della pa,ma che sinceramente a me fanno schifo i colori specialmente i neri :bd:
Grazie mille, allora lascio weanthley. Peccato per la poca scelta della gpu :c Per i colori io mi trovo bene con quelli LG (non Google)
-
io ora sto provando interactive come governor,performance consuma troppa batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da ryk
io ora sto provando interactive come governor,performance consuma troppa batteria
E per forza. Performance non fa altro che tenere costantemente al massimo i Mhz
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Grimmy
Grazie mille, allora lascio weanthley. Peccato per la poca scelta della gpu :c Per i colori io mi trovo bene con quelli LG (non Google)
Ho capito come cambiare la GPU covernor :)
Bisogna innanzitutto recarsi in: /sys/devices/platform/kgsl-3d0.0/kgsl/kgsl-3d0/pwrscale/policy
Aprire Policy come testo ,e al posto di "conservative" scrivere "trustzone"
Poi con trickstermod impostare il governor che si vuole :)
-
Quote:
giox96
Bisogna innanzitutto recarsi in: /sys/devices/platform/kgsl-3d0.0/kgsl/kgsl-3d0/pwrscale/policy
Grandissimo :D grazie ;)
tu che governor gpu usi ? :)
-
Quote:
ryk
Grandissimo :D grazie ;)
tu che governor gpu usi ? :)
Io mi trovo bene con "simple"
-
Quote:
giox96
Io mi trovo bene con "simple"
Giochi a giochi come asphalt 8 e 7 ? se si come ti vanno ? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da giox96
Quote:
Originariamente inviato da Grimmy
Grazie mille. Il governor per risparmiare batteria è simple, giusto? C'è anche un modo per modificare i Mhz?
-
Ma è vero che con questo kernel il WiFi non funziona?
-
Quote:
Originariamente inviato da fabry83
Falsissimo
-
Quote:
fabry83
Essendoci i nuovi driver Prima,bisogna avere l'ultimo mako modem ovvero lo 0.84,altrimenti se si spegne lo schermo il wifi si disconnette
-
Per risparmiare batteria bisogna lasciare quello di default ovvero il conservative, questi (simple,ondemand,perf) sono più per la performance
Per i mhz sto vedendo..
-
Quote:
ryk
Giochi a giochi come asphalt 8 e 7 ? se si come ti vanno ? :)
Con Real Racing 3 mi va benissimo molto fluido
-
È questo il kernel famoso per l assoluta fluidità?
-
Quote:
Originariamente inviato da dubledude
È questo il kernel famoso per l assoluta fluidità?
A quanto pare... Per me si
-
Consumi un po Altini vero?
Ha il swipetowake?
-
Quote:
Originariamente inviato da dubledude
Ha il swipetowake?
No per niente. Consuma leggermente di piú dell'hellscore (30min di schermo in meno) ma è molto piú performante e personalizzabile (con trickster). Secondo me. Non uso swipetowake
-
Quote:
Grimmy
No per niente. Consuma leggermente di piú dell'hellscore (30min di schermo in meno) ma è molto piú performante e personalizzabile (con trickster). Secondo me. Non uso swipetowake
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Su xda dice che lo ha perfetto
Mi puoi dare una dritta su quale mettere? Ho la slim
-
Quote:
dubledude
Ha il swipetowake?
Si i consumi sono altini, con il franco consumavo molto di meno però nei giochi mi laggava,mentre con l'ak va tutto liscio
Si ha lo swipetowake e lo swipetosleep
-
Ragazzi ho la rom stock 4.3 ho fatto il root aggiornato la radio ma mettendo questo kernel lo schermo ha degli sfarfallii.sbaglio qualcosa?
-
Quote:
serpico1981
Ragazzi ho la rom stock 4.3 ho fatto il root aggiornato la radio ma mettendo questo kernel lo schermo ha degli sfarfallii.sbaglio qualcosa?
Androidiani App
Molto probabilmente hai sbagliato versione,quale hai scaricato?
-
Quote:
giox96
Molto probabilmente hai sbagliato versione,quale hai scaricato?
No no.. parlo io per lui perché capita anche a me, idem col faux, ci sono dei fastidiosissimi sfarfallii e non capisco il perché :\
-
L ultima ovvero la 12 e ultima radio lo volevo provare per vedere se riuscivo in qualche modo ad evitare il problema delle notifiche a schermo spento.
-
L ultima ovvero la 13 e ultima radio volevo provareper evitare il problema delle notifiche che nn arrivano a schermo spento
-
Quote:
serpico1981
L ultima ovvero la 13 e ultima radio volevo provareper evitare il problema delle notifiche che nn arrivano a schermo spento
Androidiani App
La versione 12 è la prima....
Scarica questo (l'ultimo 103 JW) e provalo: [KERNEL] [CM10.2★CAF] ★ AK ★ - xda-developers DevDB
-
Non vorrei essere assillante c.c per la slim che versione devo mettere?
Nella info dispositivo nella voce kernel è un jwr...vado sicuro con l AK per jwr?
-
Quote:
dubledude
Non vorrei essere assillante c.c per la slim che versione devo mettere?
Nella info dispositivo nella voce kernel è un jwr...vado sicuro con l AK per jwr?
Ho fatto la stessa domanda sul topic della slim xD se nel kernel della slim c'è messo JWR allora penso che quello JW vada bene :)
Fammi sapere se funziona ;)
EDIT: installato nella slim e va perfettamente!
-
Allora ho seguito il consiglio di mettere l ultimo kernel e l ultima radio lo sfarfallio è sparito e le notifiche per ora sembra ke arrivino a schermo spento.domani lo testerò per bene.intanto grazie
-
è possibile avere i colori stock solo con la versione col gamma del franco?
-
Anche voi avete problemi di "deadlock"? Che si blocca per una decina di secondi,io pensavo fosse un problema della psx ma mi succede anche nella slimrom e anche quando apro l app drawer lagga anche con la slim
-
Quote:
dubledude
è possibile avere i colori stock solo con la versione col gamma del franco?
Non ho capito bene la domanda, vuoi i colori stock di google o quelli modificati del franco?
-
Quote:
giox96
Non ho capito bene la domanda, vuoi i colori stock di google o quelli modificati del franco?
Quelli google ma credo che modificando con trickster modo abbia ottenuto qualcosa del genere
Si con AK la slim ha i deadlock..
-
Quote:
dubledude
Si con AK la slim ha i deadlock..
strano pero' o_O
-
Qualcuno ha problemi con l'applicazione 119?
Va automaticamente in landscape e crasha. Credo dipenda da qualche impostazione contenuta nel kernel (predefinita), in quanto tutte 3(Su CyagenogenMod 10.2, su JWR[PSX] e su KitKat AOSP/Porting) le versioni del kernel creano lo stesso identico problema.
-
Quote:
Dryblow
Qualcuno ha problemi con l'applicazione 119?
Va automaticamente in landscape e crasha. Credo dipenda da qualche impostazione contenuta nel kernel (predefinita), in quanto tutte 3(Su CyagenogenMod 10.2, su JWR[PSX] e su KitKat AOSP/Porting) le versioni del kernel creano lo stesso identico problema.
Fa la stessa cosa a me con 10.2 nightly del 5 novembre ed hells core ultima versione... Mah!
-
Quote:
vinci91
Fa la stessa cosa a me con 10.2 nightly del 5 novembre ed hells core ultima versione... Mah!
Potrebbero essere i driver Primal a creare questi problemi? Pff, ne ho bisogno di quest'applicazione purtroppo.
Allego domanda: qualcuno usa la radio ibrida .33/.84 e ha verificato se i driver primal creano problemi di qualche tipo? La radio viene vista come .84?
-
Dopo aver testato questo kernel su diverse ROM (PSX,Slimbean,Purity) su tutte ho dei fastidiosi "deadlock" e quando guardo le foto in galleria va in bootloop (schermata nera)
-
Quote:
Originariamente inviato da giox96
Dopo aver testato questo kernel su diverse ROM (PSX,Slimbean,Purity) su tutte ho dei fastidiosi "deadlock" e quando guardo le foto in galleria va in bootloop (schermata nera)
Cos'è un "deadlook"?
-
Quote:
Grimmy
praticamente il cell si blocca per una decina di secondi (problema noto nelle rom JSL)