Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da giox96
praticamente il cell si blocca per una decina di secondi (problema noto nelle rom JSL)
A me capita abbastanza frequentamente...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grimmy
A me capita abbastanza frequentamente...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Credo di ripassare al Franco finché questo non sarà più stabile
-
Quote:
giox96
Credo di ripassare al Franco finché questo non sarà più stabile
Non è comunque colpa del kernel i deadlock comunque
-
Quote:
dubledude
Non è comunque colpa del kernel i deadlock comunque
Secondo me si,visto che sia nella psx che nella slim e qualche volta anche nella purity mi succedono.
-
Di solito i deadlock erano causati dalle rom JLS
-
A voi come vi va a consumi? a me sembra consumare molto facendo anche cose "leggere"
-
Quote:
giox96
A voi come vi va a consumi? a me sembra consumare molto facendo anche cose "leggere"
Si anche a me per questo sono passato al Semaphore
-
Quote:
ryk
Si anche a me per questo sono passato al Semaphore
il semaphore in prestazioni comè rispetto all'ak?
-
Quote:
giox96
il semaphore in prestazioni comè rispetto all'ak?
Io mi ci trovo molto bene,l unica pecca è che non è compatibile Faux Sound Control
-
Anche a voi la versione kitkat va in bootloop con ROM purity 4.4?
-
Quote:
giox96
Anche a voi la versione kitkat va in bootloop con ROM purity 4.4?
Non è ancora compatibile con 4.4, manda il terminale in bootloop, infatti nella pagina ufficiale su xda è stato tolto il link per il download....
-
A me funziona, ma uso la versione in test.
-
Nuove versioni AK 207 per KITKAT e CM11! Da quanto ho capito funzionano molto bene sia in prestazioni che batteria.
Chi fa la prova se funziona su una custom rom 4.4? rotfl
-
Quote:
giox96
Nuove versioni AK 207 per KITKAT e CM11! Da quanto ho capito funzionano molto bene sia in prestazioni che batteria.
Chi fa la prova se funziona su una custom rom 4.4? rotfl
lo provo io su purity 4.4 ;)
-
Quote:
alexisam
lo provo io su purity 4.4 ;)
Provato? :)
-
Quote:
giox96
Te lo provo sulla beergang ;)
-
Quote:
giox96
si come ho scritto in un altro post non mi ha entusiasmato molto , questo kernel cambia i colori dello schermo rendendolo troppo scuro ( si piò ovviare via trickster ma è una rottura) , poi non mi sembrava molto performante . Di batteria non posso dire nulla l'ho tenuto 15 minuti ahahahah
HELLSCORE REGNA!
Quote:
ryk
Te lo provo sulla beergang ;)
ora che kernel hai? dimmi se noti le stesse cose che ho notato io :D
-
Oggi é uscita una nuova versione la 221 KK che voglio provare sulla nuova purity di ieri
-
È ottima la 221 con la purity. Adesso vediamo l'autonomia.
Edit. Anche l autonomia è abbastanza buona. Utilizzo per 50% in 3g ed il restante 50% in wifi, sono arrivato a coprire le 3 ore e 30 di schermo con un utilizzo normale e luminosità automatica
-
Quote:
[4.4.1 - KITKAT] [STABLE]
download:
AK.227.KO
New aggiornamento per 4.4.1
P.S.
E da molto che non provo questo kernel, per caso sapete se è possibile modificare la saturazione per i 4.4?
-
Per chi usa AK ho visto che la GPU è OC a 487 MHz e la freq minima CPU è 1026 di default voi avete lasciato cosi impostato ? Di girare
gira tutto a meraviglia pure i giochi e sembra neanche non scaldare molto :)
-
Quote:
ryk
Per chi usa AK ho visto che la GPU è OC a 487 MHz e la freq minima CPU è 1026 di default voi avete lasciato cosi impostato ? Di girare
gira tutto a meraviglia pure i giochi e sembra neanche non scaldare molto :)
Da quanto ho capito la freq. min va 1026 quando si tocca lo schermo questo perche la modalità MPdecision è attiva ma poi dopo un paio di secondi senza toccare lo schermo ritorna a 384 mhz
-
Quote:
giox96
Da quanto ho capito la freq. min va 1026 quando si tocca lo schermo questo perche la modalità MPdecision è attiva ma poi dopo un paio di secondi senza toccare lo schermo ritorna a 384 mhz
Ah ecco grazie mille per l informazione :)
-
sapete come attivare touchcontrol cu CM11 con questo kernel?
-
Quote:
axelon91
sapete come attivare touchcontrol cu CM11 con questo kernel?
Devi scaricare l app touchcontrol
-
grazie eh, fino a qui ci ero arrivato.. installo il kernel e me lo setto a piacimento, ma qnd apro touchcontrol non me lo trova come compatibile... sta qualcosa che non va, oppure AK kernel non è compatibile? (se qualcuno lo usa, che versione di touchcontrol avete?)
-
Oggi installo la M2 con AK012 XGENESIS CM... dopo qualche ora vi faccio sapere come funziona ;-)
P.S. Manco da un po nel kernel AK ... si usa ancora la TricksterMOD app per moddarlo a piacere?
-
Quote:
alexioleto
Oggi installo la M2 con AK012 XGENESIS CM... dopo qualche ora vi faccio sapere come funziona ;-)
P.S. Manco da un po nel kernel AK ... si usa ancora la TricksterMOD app per moddarlo a piacere?
Si si usa trickstermod :)
-
Quote:
alexioleto
flashando la versione ak012 con l'ultima cyano stabile (credo proprio m2) i colori sono tutti sballati... come è possibile?
forse ho sbagliato link...potete segnalarmi quello giusto?
infatti avevo sbagliato versione... non avevo preso la cm ma non era presente sul sito...ora ho montato la 013cm e va bene
-
da pochi giorni sul mio nexus 4 (cpu faster) ho la cyano 11 m2 e sto provando anche questo kernel (avevo la v13 oggi ho flashato la v15) e devo dire che ho guadagnato più di 1 ora di tempo in attività con undervolt di circa 150 per ogni profilo MHz...
-
Ciao ragazzi.. Ho la cyano cm11 m2 con kernel ak 309 come mi è stato consigliato di fare.. Mi piace un sacco x le performance e il doppio tocco x il risveglio.. Maaaa.. Non parliamo di consumi. Usando solo whatsapp sono arrivato a 38 gradi di batteria.. Perdendo il 10 percento ogni dieci minuti. Cioe.. Assurdo! Tutte le impostazioni di default. Qualcuno mi consiglia di cambiare qualcosa? Grazie..
-
Quote:
peppi89
Ciao ragazzi.. Ho la cyano cm11 m2 con kernel ak 309 come mi è stato consigliato di fare.. Mi piace un sacco x le performance e il doppio tocco x il risveglio.. Maaaa.. Non parliamo di consumi. Usando solo whatsapp sono arrivato a 38 gradi di batteria.. Perdendo il 10 percento ogni dieci minuti. Cioe.. Assurdo! Tutte le impostazioni di default. Qualcuno mi consiglia di cambiare qualcosa? Grazie..
Fai un UnderVolt
-
Ho letto che tutti fanno cosi.. Uso il trickster mod ..quale parametro devo cambiare? Mi guidi x favore? Grazie mille :)
-
Quote:
lgone
da pochi giorni sul mio nexus 4 (cpu faster) ho la cyano 11 m2 e sto provando anche questo kernel (avevo la v13 oggi ho flashato la v15) e devo dire che ho guadagnato più di 1 ora di tempo in attività con undervolt di circa 150 per ogni profilo MHz...
mi correggo specificando che sono riuscito a fare undervolt sino a -100 ( 384MHZ 750 ecc)... se scendo anche solo di altri -25 il nexus si riavvia occasionalmente... mi sembra un pò strano data la cpu faster... che ne dite?
@peppi89... trickster mod - specifiche - voltaggi
-
Perfetto grazie mille! Ho fatto undervolt di 100.. Vi tengo aggiornati..
-
a cosa serve l'unistaller postato ieri in prima pagina?
-
Quote:
lgone
a cosa serve l'unistaller postato ieri in prima pagina?
Nel caso devi cambiare Kernel o mettere un altra versione..
-
Quote:
Giox96
Nel caso devi cambiare Kernel o mettere un altra versione..
e come si utilizza? si flasha? parliamo anche di aggiornamenti dello stesso ak kernel?
-
Quote:
lgone
e come si utilizza? si flasha? parliamo anche di aggiornamenti dello stesso ak kernel?
Si flasha, quando aggiorni non ce bisogno ,solo se cambi Kernel o metti una versione vecchia dell'ak
-
Quote:
lgone
mi correggo specificando che sono riuscito a fare undervolt sino a -100 ( 384MHZ 750 ecc)... se scendo anche solo di altri -25 il nexus si riavvia occasionalmente... mi sembra un pò strano data la cpu faster... che ne dite?
@peppi89... trickster mod - specifiche - voltaggi
ogni telefono è diverso e secondo me varia molto da versione a versione....usa questa app per determinare il setting limite del telefono...
https://play.google.com/store/apps/d...tability&hl=it
usando trickster o app simili
- fai l'undervolt della frequenza che vuoi (disattiva la spunta applica al boot IMPORTANTE)
- setta la freq. max a quella che vuoi testare
- avvia il programma e fai fare qualche ciclo, se il telefono si riavvia undervolt troppo basso
...questa tecnica la dichiaro old but gold ;)...non ricordo la fonte ma era un utente su XDA