Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crostantin
ogni telefono è diverso e secondo me varia molto da versione a versione....usa questa app per determinare il setting limite del telefono...
https://play.google.com/store/apps/d...tability&hl=it
usando trickster o app simili
- fai l'undervolt della frequenza che vuoi (disattiva la spunta applica al boot IMPORTANTE)
- setta la freq. max a quella che vuoi testare
- avvia il programma e fai fare qualche ciclo, se il telefono si riavvia undervolt troppo basso
...questa tecnica la dichiaro old but gold ;)...non ricordo la fonte ma era un utente su XDA
non trovo la spunta applica al boot (uso trickster mod)
tra l'altro dice che il test può durare 5 ore o.O"
-
Quote:
lgone
non trovo la spunta applica al boot (uso trickster mod)
tra l'altro dice che il test può durare 5 ore o.O"
dipende da quanti cicili fai...se lo fai ad un core a 192 è lunga si...
cmq, questa procedura serve per spingerti al limite...se fai -100 su ogni frequenza già vai bene...l'importante è che: se il telefono si riavvia i voltaggi tornano quelli base, così da non dover reinstallare tutto se si sbaglia qualcosa
per decidere se al boot devono essere applicati devi fare uno swipe col dito sulla parte destra dello schermo e ti compaiono le impostazioni all'avvio/impostazioni kernel se ricordo bene
-
quale governor usate per il risparmio della batteria? =)
-
Quote:
alexioleto
quale governor usate per il risparmio della batteria? =)
sarebbe auspicabile una sorta di guida o topic con le impostazioni usate dagli utenti in base a kernel e custom rom... ci sono tante diverse impostazioni... in risposta alla tua domanda se non erro conservative è il miglior per il risparmio di batteria ma a discapito delle prestazioni...io personalmente uso ondemand che dovrebbe essere un buon compromesso tra batteria e prestazioni
-
cosa vuol dire la sigla FLO comparsa nella odierna versione di questo kernel sul sito ak?
-
Quote:
lgone
cosa vuol dire la sigla FLO comparsa nella odierna versione di questo kernel sul sito ak?
La versione FLO è la versione destinata al Nexus 7 ;)
-
Nuova versione 58 con i 2 nuovi governor! :D
Quote:
- intellidemand 5.0
- intelliactive
- linux 3.4.80+
- neon pure
- new toolchain linaro/cr83 a15 4.8.3
- ecc ecc ecc
-
raga batteria/prestazioni,come si comporta?
-
Quote:
maxtro
raga batteria/prestazioni,come si comporta?
Ottimamente ;)
-
meglio o si equivale con il kernel hellscore ? l'ultima versione che va con la rom purity qual'e'?
-
Quote:
maxtro
meglio o si equivale con il kernel hellscore ? l'ultima versione che va con la rom purity qual'e'?
Per le prestazioni meglio, per la batteria preferisco hellscore
L'ultima versione per la purity è la .58
-
non riesco a trovarlo x scaricare :(
-
Quote:
maxtro
non riesco a trovarlo x scaricare :(
Qui ci sta la .58
AK Kernel
-
questo giusto ? AK.058.XGENESIS.MAKO.zip
avendo HELLSCORE devo fare qualche procedimento particolare x installarlo o basta wipe davilkin/cache e installo questo kernel?
sulla purity viene installato?
grazie
-
Quote:
maxtro
questo giusto ? AK.058.XGENESIS.MAKO.zip
avendo HELLSCORE devo fare qualche procedimento particolare x installarlo o basta wipe davilkin/cache e installo questo kernel?
sulla purity viene installato?
grazie
basta wipe cache e dalvik
-
qlcn sa spiegarmi xk, se attivo lo s2w+s2s, il cell mi si imputtana e si riavvia da solo? c'è un modo per tenerlo attivo senza avere qst problemi?
-
a me lo fa pure... ma non ho capito la differenza tra s2w+s2s e solo s2s ?
-
s2w+s2s sta per swipe to wake e swipe to sleep...ovvero blocco e sblocco, mentre s2s lo blocchi
-
Salve a tutti,
si potrebbe aggiornare questa discussione con i link delle ultime versioni?
Intanto per chi fosse interessato ecco qui:
AK.223.EXODUS.MAKO.AOSP
AK.223.EXODUS.MAKO.CM
changelog:
- backport sema ondemand with some others patches
- some fixes for hotplug
- random patches
- new default scheduler tripndroid
- ecc ecc
synapse:
- small fixes
-
-
Quote:
Suite80
Salve a tutti,
si potrebbe aggiornare questa discussione con i link delle ultime versioni?
Intanto per chi fosse interessato ecco qui:
AK.223.EXODUS.MAKO.AOSP
AK.223.EXODUS.MAKO.CM
changelog:
- backport sema ondemand with some others patches
- some fixes for hotplug
- random patches
- new default scheduler tripndroid
- ecc ecc
synapse:
- small fixes
Il link nel primo post porta direttamente alle ultime versioni, non ce bisogno di aggiornare ;)
-
Ho controllato prima di scrivere...AK non utilizza più quel dominio che è linkato al primo post... rotfl
-
Quote:
Suite80
Ho controllato prima di scrivere...AK non utilizza più quel dominio che è linkato al primo post... rotfl
Ah ho capito cosa intendevi, con le ultime versioni le ha uppate in un altro sito, io ero fermo alle vecchie versioni dove ancora era nel sito ufficiale, non avevo capito che non funzionava più
-
Credo abbia abbandonato quel dominio che era linkato al primo post,solo che ora bisognerebbe aggiornare i link per ogni nuova versione(vedremo) è poi se puoi aggiungere anche che per settare alcuni parametri del kernel bisogna usare l'app synapse,magari se fai un salto sulla discussione originale ti rendi conto meglio di come te lo sto spiegando io...Grazie
-
Quote:
Suite80
Credo abbia abbandonato quel dominio che era linkato al primo post,solo che ora bisognerebbe aggiornare i link per ogni nuova versione(vedremo) è poi se puoi aggiungere anche che per settare alcuni parametri del kernel bisogna usare l'app synapse,magari se fai un salto sulla discussione originale ti rendi conto meglio di come te lo sto spiegando io...Grazie
Adesso ak ha uppato tutte le versioni su una cartella su AFH (AndroidFileHost) https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=13929
Quindi non ci sara più bisogno di aggiornare ad ogni uscita il primo topic ;)
-
Quote:
Suite80
OK lo provo con i tuoi settaggi che mi hai postato di là :-)
-
Vai tranquillo...non te ne pentirai...;)
-
-
Sembra buona ma i colori sono scurissimi :-\ come li sistemo, la mahdi non ha il bilanciamento del colore se non erro
-
Devi scaricare dal playstore Trickster MOD oppure puoi usare l'app del kernel faux
io personalmente mi trovo bene con i colori stock del kernel
-
Quote:
Inkubo
Sembra buona ma i colori sono scurissimi :-\ come li sistemo, la mahdi non ha il bilanciamento del colore se non erro
Io uso l'app faux clock, oppure KControl (funziona solo con dalvik) e setto il profilo su Obsanity_AMOLED, colori stupendi ;)
-
Uscita versione 237, adesso il sito ufficiale è di nuovo operativo!
-
Scusate la domanda.... Ma è compatibile con la resurrection remix....? Funziona con art...? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
randal1
Scusate la domanda.... Ma è compatibile con la resurrection remix....? Funziona con art...? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Che io sappia questo kernel funziona su qualunque rom, pero devi scaricare la versione giusta, si funziona con Art
-
Grazie mille domani provo...
-
Che differenza c'è tra la versione MAKO e FLO?
-
Quote:
mimmetto90
Che differenza c'è tra la versione MAKO e FLO?
MAKO= Nexus 4
FLO= Nexus 7
-
Vorrei flashare questo kernel sulla resurrection remix..quale devo scaricare? La versione CM o asop?
-
io monto la mahdi rom, vorrei sapere se conviene montare questo kernel e che vantaggi mi darebbe. quale è il kernel adatto x questa rom?
-
Quote:
Shaka95
io monto la mahdi rom, vorrei sapere se conviene montare questo kernel e che vantaggi mi darebbe. quale è il kernel adatto x questa rom?
Io cè lho sulla Purity, è un ottimo kernel