Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno conosce una buona app per questo kernel?Con synapse ho spesso problemi,ho bisogno di un app tipo quelle di faux,overclock ecc+ controlli dell'audio
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatanka95
Qualcuno conosce una buona app per questo kernel?Con synapse ho spesso problemi,ho bisogno di un app tipo quelle di faux,overclock ecc+ controlli dell'audio
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Kcontrol...
-
quale kernel devo scaricare per la mahdi rom?
-
Quote:
Shaka95
quale kernel devo scaricare per la mahdi rom?
La versione aosp
-
Quote:
mimmetto90
Vorrei flashare questo kernel sulla resurrection remix..quale devo scaricare? La versione CM o asop?
a chi interessa deve flashare la versione CM
-
Che ne dite di creare una sezione ad hoc degna di questo kernel?
è continuamente aggiornato e su xda se ne parla molto ma molto bene.....
-
Quote:
camronie86
Che ne dite di creare una sezione ad hoc degna di questo kernel?
è continuamente aggiornato e su xda se ne parla molto ma molto bene.....
Che intendi per sezione ad hoc?
-
Quote:
Giox96
Che intendi per sezione ad hoc?
intendo dire che non si dà il giusto peso a un kernel che ha fatto passi da giganti!!!!
hai interesse come me a far conoscere questo kernel?
-
Quote:
camronie86
intendo dire che non si dà il giusto peso a un kernel che ha fatto passi da giganti!!!!
Ciao..siccome non seguo molto xda..è compatibile con 4.4.4? Attualmente ho l'ultima versione della mahdi.
-
Quote:
mimmetto90
[quote name="camronie86" post=5834365]intendo dire che non si dà il giusto peso a un kernel che ha fatto passi da giganti!!!!
Ciao..siccome non seguo molto xda..è compatibile con 4.4.4? Attualmente ho l'ultima versione della mahdi.[/QUOTE]
Certo che sì! É 4.4.3/4,dal 4.4.3 al 4.4.4 non hanno cambiato la radio e il wifi funziona,mettilo tranquillamente
-
Quote:
Tatanka95
Ciao..siccome non seguo molto xda..è compatibile con 4.4.4? Attualmente ho l'ultima versione della mahdi.
Certo che sì! É 4.4.3/4,dal 4.4.3 al 4.4.4 non hanno cambiato la radio e il wifi funziona,mettilo tranquillamente
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Lo provo subito! L'ultima versione è la 324 giusto?
-
Quote:
mimmetto90
Si puoi utilizzarlo tranquillamente scarica l'ultimo ak 328 poseidon(nonostante sia un kernel di tester è molto affidabile) ti consiglio di scaricare synapse e i profili di gorilla!!!!rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
camronie86
Si puoi utilizzarlo tranquillamente scarica l'ultimo ak 328 poseidon(nonostante sia un kernel di tester è molto affidabile) ti consiglio di scaricare synapse e i profili di gorilla!!!!rotflrotflrotflrotfl
Ciao..non riesco trovare la 328..l'ultima versione che ho trovato è la 324...ho flashato quella..ho anche installato synapse ma mi dice "no UCI support detected".. Come mai?
-
Quote:
mimmetto90
Ciao..non riesco trovare la 328..l'ultima versione che ho trovato è la 324...ho flashato quella..ho anche installato synapse ma mi dice "no UCI support detected".. Come mai?
I settaggi di gorilla dove li trovo?
-
Quote:
mimmetto90
perchè oltre al kernel occorre flashare anche il file zip UKM_v2.6!!!!
Ps. va bene anche l'ultima versione ukm_v2.7!!!
-
Quote:
mimmetto90
I settaggi di gorilla dove li trovo?
I settaggi di gorilla li trovi qui :
https://drive.google.com/folderview?...TRIYWpZQS1nOWs
inutile dirti che devi scaricare i file zip relativi al kernel che hai flashato!!!
-
Sbaglio o è un po scattoso questo kernel? Ho il 330..
-
Quote:
mimmetto90
Sbaglio o è un po scattoso questo kernel? Ho il 330..
occorre configurare synapse!!!
-
Buonasera ragazzi, volevo chiedervi, secondo voi quale governor e i/o dovrei usare per aver un buon rapporto prestazioni e durata batteria? Grazie :-)
-
Quote:
miticoconve
Buonasera ragazzi, volevo chiedervi, secondo voi quale governor e i/o dovrei usare per aver un buon rapporto prestazioni e durata batteria? Grazie :-)
Ondemand e Deadline
-
Ragazzi sto facendo undervolt per risparmio batteria...ma sono a -100mV ed è stabile...che faccio continuo?? Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
-
Quote:
labeppanza
Ragazzi sto facendo undervolt per risparmio batteria...ma sono a -100mV ed è stabile...che faccio continuo?? Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
Di per se non risparmi molto con l'Under volt. Serve più a non far scaldate troppo il telefono, -100 è già sufficiente =)
-
Quote:
Ringo89
Di per se non risparmi molto con l'Under volt. Serve più a non far scaldate troppo il telefono, -100 è già sufficiente =)
Si infatti non scalda più mi sono fermato a -125 ...grazie...consigli per risparmiare batteria?
-
http://img.tapatalk.com/d/14/07/15/yge2ugeb.jpg ragazzi questa e la mia schermata di batteria...ho fatto 3h tonde di schermo 1h e 15 di real racing un ora di navigazione e il resto utilizzo normale sempre connesso...che ne pensate va bene o posso limare ancora l'utilizzo...
-
ho lo mahdi rom all'ultima versione, che versione del kernel devo scaricare?
-
Quote:
amt2k10
ho lo mahdi rom all'ultima versione, che versione del kernel devo scaricare?
Ci sono due versioni... Una per CM e l'altra per AOSP...per la madhi quello per aosp...
-
Quote:
labeppanza
[quote name="amt2k10" post=5868428]ho lo mahdi rom all'ultima versione, che versione del kernel devo scaricare?
Ci sono due versioni... Una per CM e l'altra per AOSP...per la madhi quello per aosp...[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_CaG00.jpg
Quale devo scegliere tra questi?
-
Quote:
amt2k10
Ci sono due versioni... Una per CM e l'altra per AOSP...per la madhi quello per aosp...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_CaG00.jpg
Quale devo scegliere tra questi?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusa ma non vedo l'immagine... Cmq dovresti trovare "AK 335 mako.zip" e un altra "AK 335 CM MAKO.ZIP". Tu devi scaricare quello senza CM che è il primo che ti ho indicato. Perché la madhi è a base aosp dunque se monti quello per CM non funziona...
-
Quote:
labeppanza
http://img.tapatalk.com/d/14/07/15/yge2ugeb.jpg ragazzi questa e la mia schermata di batteria...ho fatto 3h tonde di schermo 1h e 15 di real racing un ora di navigazione e il resto utilizzo normale sempre connesso...che ne pensate va bene o posso limare ancora l'utilizzo...
Ciao labeppanza, potresti gentilmente dirmi come hai settato il kernel?
Io non mi avvicino minimamente ai tuoi consumi... arrivo a malapena alle 2h di schermo rimanendo quasi tutto il giorno collegato in wifi... attualmente ho montato rom cyanogenmod M8 e AK kernel 335.
grazie
-
Ragazzi, vi informo che il creatore di questo kernel ha abbandonato il progetto poichè ha cambiato telefono. Quindi non ci saranno più aggiornamenti, forse solo un altro con il quale renderà pienamente compatibile il kernel con android L.
-
Quote:
miticoconve
Ciao labeppanza, potresti gentilmente dirmi come hai settato il kernel?
Io non mi avvicino minimamente ai tuoi consumi... arrivo a malapena alle 2h di schermo rimanendo quasi tutto il giorno collegato in wifi... attualmente ho montato rom cyanogenmod M8 e AK kernel 335.
grazie
Allora ho fatto un undetvolt aggressivo, poi messo cpu ondemand, i/o underline poi abbassato frequenza cpu 81-918 e GPU 320max...non ho avuto problemi e tutto funziona...
-
Qualcuno conferma che come kernel non sarà più supportato? cosa consigliate in alternativa?
-
[QUOTE=labeppanza;5901077]Qualcuno conferma che come kernel non sarà più supportato? cosa consigliate in alternativa?[/QUOTE
Come ho già scritto, il kernel non verrà più supportato poichè ak è passato al one plus one. L'ha scritto lui su xda.
Fin ora io ti posso consigliare solo il franco poichè è il più stabile e veloce di tutti; ma se sei in cerca di durata di batteria maggiore vai su altri kernel.
-
[QUOTE=fabry90;5904210]
Quote:
labeppanza
Qualcuno conferma che come kernel non sarà più supportato? cosa consigliate in alternativa?[/QUOTE
Come ho già scritto, il kernel non verrà più supportato poichè ak è passato al one plus one. L'ha scritto lui su xda.
Fin ora io ti posso consigliare solo il franco poichè è il più stabile e veloce di tutti; ma se sei in cerca di durata di batteria maggiore vai su altri kernel.
Si ho letto su xda...peccato...comunque ho provato hellcore ma non c'è modo di far andare il WiFi...con il Franko qualche tempo fa ebbi problemi ai colori del display...sai se hanno risolto questi problemi?
-
Quote:
labeppanza
Qualcuno conferma che come kernel non sarà più supportato? cosa consigliate in alternativa?
Ciao, prova hells doctor
-
[QUOTE=labeppanza;5904289]
Quote:
fabry90
Si ho letto su xda...peccato...comunque ho provato hellcore ma non c'è modo di far andare il WiFi...con il Franko qualche tempo fa ebbi problemi ai colori del display...sai se hanno risolto questi problemi?
Io sto usando il kernel di test 210 e non ho nessun tipo di problema ai colori anzi non ho nessun tipo di problema in generale;)
-
[QUOTE=fabry90;5904333]
Quote:
labeppanza
Io sto usando il kernel di test 210 e non ho nessun tipo di problema ai colori anzi non ho nessun tipo di problema in generale;)
Monti anche tu la snapshot m8?
-
[QUOTE=labeppanza;5904342]
Quote:
fabry90
Monti anche tu la snapshot m8?
Io paranoid 4.5 alpha 2.
Occhio perchè il franco non lo puoi mettere su CM. Se quando avevi la CM hai flashato il franco è normale che avevi problemi al display.
-
come faccio ad abilitare lo swipe to wake? su trickster non c'è
-
Quote:
Grimmy
come faccio ad abilitare lo swipe to wake? su trickster non c'è
Prova con synapse