purtroppo questo è un altro problema: ho un mac! esiste un toolkit per mac? Grazie ragazzi per la disponibilità, davvero!
Esiste si...anche per il mac.....
Cercalo non è difficile.....so che esiste ma io non ho un mac, non l'ho mai usato....
Prima avevo un galaxy nexus, forse mi confondo con quello, mi dispiace, non so come aiutarti, posta su SOS modding, che qui tra l'altro siamo OT, forse qualcuno sa come fare...
Non voglio essere polemico, e non vorrei andare OT... tuttavia non capisco: se cerchi per esempio, che ne so, sparo: "toolkit nexus 4 mac", su google naturalmente, le prime due voci sono link di discussioni, la prima su androidiani, (in italiano!! non in cinese o in singalese), la seconda su xda, su toolkit per nexus 4 per mac (ma guarda un po'). Se clicchi sopra una delle due trovi facilmente i link diretti al toolkit... Il secondo peraltro, quello che sta su XDA, è per linux ma c'è scritto grosso come una casa : NOW COMPATIBLE WITH MAC OSX!!! Che poi significa che lo può usare anche chi ha un mac... L'utilizzo poi è a dir poco elementare...è un toolkit, fa tutto lui...tu devi solo rispondere a domande tipo: che telefono hai? Capisco che hai un mac, ma almeno a questa domanda saprai rispondere.
Scusate ma nell'ultima release sempre v5, oltre al fix di chrome, ci sono differenze? A parte che poi io uso chrome beta e non ho alcun tipo di problema!
Grazie ragazzi
Personalmente ho trovato l'ultimissima v5 con i fix (pesa 408 mb e c'è anche il fix per il plugin hp) più stabile e veloce delle altre (in abbinamento con il kernel ak119). Mi sembra migliorato anche il battery drain anche se devo verificare con un uso più intenso la situazione. Io consiglio di flasharla, sempre partendo da base pulita.