Originariamente inviato da dre88nexus
Il problema è provocato dal kernel "stock" della rom, scarica e flasha il kernel AK 126 e, anche con dettagli alti, Asphalt 8 gira piuttosto bene.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Originariamente inviato da dre88nexus
Il problema è provocato dal kernel "stock" della rom, scarica e flasha il kernel AK 126 e, anche con dettagli alti, Asphalt 8 gira piuttosto bene.
dre88nexus (13-11-13),hector100 (13-11-13)
giubari (13-11-13)
ho risolto attivando il debug usb
Originariamente inviato da hector100
Questo è link per i kernel AK
http://forum.xda-developers.com/devd...1023#downloads
Batteria a voi quanto dura? Io sto sotto le 3,20h di schermo su 13 ore totali (4 3g 9 wifi). Sinceramente pensavo meglio con kk! dite che sia solo legato al fatto si tratti di un porting?
Originariamente inviato da panoss
Il tuo consumo non è male, francamente penso che, porting a parte, con la release ufficiale non vedremo grandi miglioramenti in quanto la batteria del Nexus 4 è oggettivamente sottodimensionata.
Originariamente inviato da panoss
Come durata della batteria non hai un brutto risultato, io con un uso molto intenso arrivo a stento a fare 11h. Non credo comunque che con la release ufficiale avremo grandissimi miglioramenti nel battery drain, la batteria del Nexus 4 era sottodimensionata anche per Jelly Bean.
Ciao ragazzi, io ho il kernel AK126KK, con touch control quale kernel devo selezionare all'inizio per poterlo utilizzare???
Grazie!!!
Ragazzi ho installato il kernel AK che mi avete consigliato...ma non mi piacciono i colori...come posso tornare a quelli stock?
LG Nexus 4
Rom - Android 5.0 Lollipop
Kernel - Stock