Installa trikster Mode, da li puoi scegliere vari parametri già preinstallati oppure creartene tu di nuovi...
Installa trikster Mode, da li puoi scegliere vari parametri già preinstallati oppure creartene tu di nuovi...
dre88nexus (13-11-13)
Originariamente inviato da dre88nexus
Le impostazioni che cerchi sono nella scheda strumenti (almeno nella versione a pagamento di Trickster). Io, per esempio, ho applicato il profilo "Google" e ho di nuovo i colori stock.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
dre88nexus (13-11-13)
Ricorda di clikkare la spunta su "imposta all'avvio" altrimenti al prossimo riavvio ritornerai ai colori impostati dal l'ermellino AK.
Cmq devo dire che questa ROM o porting della ROM di Nexus 5 gira molto bene. Oggi é stata la prima giornata di test dopo un lungo periodo di ROM stock 4.3...e devo dire che l'autonomia é rimasta invariata...ma per il resto é molto veloce e reattiva. L'unico problema é stato lo sfarfallio dello schermo in asphalt 8...ma ho risolto installando questa sera il kernel AK. Non so se questo kernel migliorerà l'autonomia ma posso ritenermi più che soddisfatto per non aver resistito nel provare kitkat...ed aver installato questa rom
LG Nexus 4
Rom - Android 5.0 Lollipop
Kernel - Stock
Anche a me piace molto questa rom, la trovo molto fluida e reattiva, l'unico problema per il mio uso molto intenso è la durata della batteria che, comunque, anche con la stock 4.3 non era eccezionale (sempre per il mio uso intenso).
Ho letto su xda nel thread di questa rom che con un update di Google Now si ottiene app drawer identico al Nexus 5 (4x5 invece di 5x5 presente in questa rom). Ho provato a chiedere spiegazioni ma il sistema non mi permette di partecipare a quella discussione. Qualcuno di voi ha idea di come fare questo update di Google Now??
Io non sto ricevendo nulla.....immagino sia solo una questione di tempo.........