CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 52 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 519
Discussione:

[rom][4.4.1][kitkat] nexus 5 porting

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Installa trikster Mode, da li puoi scegliere vari parametri già preinstallati oppure creartene tu di nuovi...

2. Il seguente Utente ha ringraziato TexBrutale per il post:

dre88nexus (13-11-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di dre88nexus

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TexBrutale Visualizza il messaggio
    Installa trikster Mode, da li puoi scegliere vari parametri già preinstallati oppure creartene tu di nuovi...
    Ciao. Ho installato l'app...ma non riesco a trovare i preset nella scheda "schermo"....mi dice solo profilo "senza nome"
    LG Nexus 4

Rom - Android 5.0 Lollipop

Kernel - Stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dre88nexus
    Originariamente inviato da TexBrutale
    Ciao. Ho installato l'app...ma non riesco a trovare i preset nella scheda "schermo"....mi dice solo profilo "senza nome"

Le impostazioni che cerchi sono nella scheda strumenti (almeno nella versione a pagamento di Trickster). Io, per esempio, ho applicato il profilo "Google" e ho di nuovo i colori stock.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato grandmarnier per il post:

dre88nexus (13-11-13)

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    Le impostazioni che cerchi sono nella scheda strumenti (almeno nella versione a pagamento di Trickster). Io, per esempio, ho applicato il profilo "Google" e ho di nuovo i colori stock.

Hahah....grazie...era semplicissimo
    LG Nexus 4

Kernel - Stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Originariamente inviato da grandmarnier

Hahah....grazie...era semplicissimo

Ricorda di clikkare la spunta su "imposta all'avvio" altrimenti al prossimo riavvio ritornerai ai colori impostati dal l'ermellino AK.

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Cmq devo dire che questa ROM o porting della ROM di Nexus 5 gira molto bene. Oggi é stata la prima giornata di test dopo un lungo periodo di ROM stock 4.3...e devo dire che l'autonomia é rimasta invariata...ma per il resto é molto veloce e reattiva. L'unico problema é stato lo sfarfallio dello schermo in asphalt 8...ma ho risolto installando questa sera il kernel AK. Non so se questo kernel migliorerà l'autonomia ma posso ritenermi più che soddisfatto per non aver resistito nel provare kitkat...ed aver installato questa rom
    LG Nexus 4

Kernel - Stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Cmq devo dire che questa ROM o porting della ROM di Nexus 5 gira molto bene. Oggi é stata la prima giornata di test dopo un lungo periodo di ROM stock 4.3...e devo dire che l'autonomia é rimasta invariata...ma per il resto é molto veloce e reattiva. L'unico problema é stato lo sfarfallio dello schermo in asphalt 8...ma ho risolto installando questa sera il kernel AK. Non so se questo kernel migliorerà l'autonomia ma posso ritenermi più che soddisfatto per non aver resistito nel provare kitkat...ed aver installato questa rom

Anche a me piace molto questa rom, la trovo molto fluida e reattiva, l'unico problema per il mio uso molto intenso è la durata della batteria che, comunque, anche con la stock 4.3 non era eccezionale (sempre per il mio uso intenso).

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Ho letto su xda nel thread di questa rom che con un update di Google Now si ottiene app drawer identico al Nexus 5 (4x5 invece di 5x5 presente in questa rom). Ho provato a chiedere spiegazioni ma il sistema non mi permette di partecipare a quella discussione. Qualcuno di voi ha idea di come fare questo update di Google Now??

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    Ho letto su xda nel thread di questa rom che con un update di Google Now si ottiene app drawer identico al Nexus 5 (4x5 invece di 5x5 presente in questa rom). Ho provato a chiedere spiegazioni ma il sistema non mi permette di partecipare a quella discussione. Qualcuno di voi ha idea di come fare questo update di Google Now??

Ho ricevuto l'aggiornamento di google now questa mattina e ho avuto il menu delle app a 4 colonne. Funziona tutto bene
    LG Nexus 4

Kernel - Stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Originariamente inviato da grandmarnier

Ho ricevuto l'aggiornamento di google now questa mattina e ho avuto il menu delle app a 4 colonne. Funziona tutto bene

Io non sto ricevendo nulla.....immagino sia solo una questione di tempo.........

Pagina 33 di 52 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio